Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Finalmente ho iniziato pure io Jack Ryan. L'avevo messa in lista da mesi ma poi non l'avevo mai cominciata.

Ieri ho deciso di iniziarla e devo dire che è eccezionale! Di serie ne ho viste tante, molte estremamente belle, ma questa la metto sicuramente almeno tra le prime cinque.

L'ho cominciata ieri e ho già guardato i primi 5 episodi, ti fa venire voglia di guardarne uno dopo l'altro!

Ovviamente ho intenzione di guardarmi tutte le tre stagioni, spero che il livello si mantenga sempre così alto.

Se posso contraddirti,posso dire che il migliori contenuti ce li ha Apple poi ovviamente si va a gusti.:)

Non ho parlato di qualità in questo caso, ma di strategia. Venderti soltanto i propri contenuti originali nel mercato attuale non paga e nell'unico mercato in cui Apple sta avendo successo ti fanno anche vedere film e serie di terzi.

Intanto Netflix ha ufficializzato la quinta stagione di the good doctor dal 1 gennaio, quindi Disney non se la tiene in esclusiva.
Mi pare strano, secondo me su Prime tolgono il 31 e rimettono l’1. Il senso non si capisce proprio ma mi pare l’abbiano già fatto in passato

Intanto Netflix ha ufficializzato la quinta stagione di the good doctor dal 1 gennaio, quindi Disney non se la tiene in esclusiva.
Mi pare strano, secondo me su Prime tolgono il 31 e rimettono l’1. Il senso non si capisce proprio ma mi pare l’abbiano già fatto in passato
Non so quel titolo ma per molti sarà così, infatti da inserimenti di titoli già presenti come l'anime made in abys ad esempio.

Se guardi vedi un sacco di titoli tra quelli in scadenza nei prossimi 30 giorni.
I vari siti sparano subito l'articolo perché non hanno nulla di meglio da scrivere

Ti puoi spiegare meglio?Grazie.

ha detto che appletv+ in america trasmette anche film di altri. a me risultava che ovunque trasmettesse solo Original. poi che ci siano alcuni film che in america se li è comprati apple e altrove no)ad esempio CODA di cui ha la distribuzione mondiale...tranne che in italia infatti si trova su sky è un altra cosa.

non tutte le serie e i film sono prodotti dallo studio interno di apple(a breve partirà qualcosa), ma sono comunque film che saranno sempre di apple e saranno apple original films. poi che escano al cinema non significa niente. anche i titoli netflix escono al cinema

ha detto che appletv+ in america trasmette anche film di altri. a me risultava che ovunque trasmettesse solo Original. poi che ci siano alcuni film che in america se li è comprati apple e altrove no)ad esempio CODA di cui ha la distribuzione mondiale...tranne che in italia infatti si trova su sky è un altra cosa.

Apple negli USA include nel proprio abbonamento dei film che usa per pubblicizzare i suoi prodotti di punta, per esempio in questo momento dato che Venerdì debutterà la quarta stagione di Servant hanno inserito in catalogo per un periodo limitato 5 film di Shyamalan.
La sezione si chiama per chi fosse interessato “Included with Apple TV+”, di solito i contenuti cambiano ogni mese.

Apple negli USA include nel proprio abbonamento dei film che usa per pubblicizzare i suoi prodotti di punta, per esempio in questo momento dato che Venerdì debutterà la quarta stagione di Servant hanno inserito in catalogo per un periodo limitato 5 film di Shyamalan.
La sezione si chiama per chi fosse interessato “Included with Apple TV+”, di solito i contenuti cambiano ogni mese.

lo voglio anche io:crybaby2:

Aggiunte in catalogo le serie tv Justified, Community, cinque in famiglia, dawson creek e starsky e hutch.

The Rig sembra decisamente interessante, visto i primi due episodi

Un gruppo di lavoratori di una remota piattaforma petrolifera scozzese sta per fare ritorno sulla terraferma quando una misteriosa nebbia li avvolge e forze soprannaturali prendono il sopravvento

Indietro
Alto Basso