Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Per chi ha visto The runarounds, va bene per ragazzini o molto volgare e con tematiche più adulte?

Io sono al quarto epidodio in maratona ::D, però e che c... non ho mai visto cosi tanta pubblicità neanche sui canali mediaset

Io sono al quarto epidodio in maratona ::D, però e che c... non ho mai visto cosi tanta pubblicità neanche sui canali mediaset
Lo sto notando in questi giorni, la pubblicità è diventata veramente pesante.

Poi la cosa più antipatica, è il volume più alto quando parte la pubblicità... Una delle cose più senza senso che esista al mondo, ogni volta parte il mute e faccio altro... Contenti loro .

Vorrei capire sinceramente chi pensa nel mondo della pubblicità che il volume più alto porti a qualcosa... L'unica cosa che porta per me è fastidio e indiretta avversione per la marca, non ho mai capito questa skill perché piaccia... Non ci credo che ci sia qualcuno influenzato positivamente da questo o che questi siano la maggioranza.

Ultima modifica:
Io prime l’ho sempre usato pochissimo perché non trovo cose di mio interessse tolta la champions ma ora ho proprio smesso. Le ultime volte che ho provato a vedere qualche film o serie era più la pubblicità del contenuto e ho piantato lì.
Capisco il voler spingere a pagare per toglierla ma a questi livelli è veramente assurdo.
E confermo il volume a palla della pubblicità motivo in più per non usare del tutto la piattaforma

Io prime l’ho sempre usato pochissimo perché non trovo cose di mio interessse tolta la champions ma ora ho proprio smesso. Le ultime volte che ho provato a vedere qualche film o serie era più la pubblicità del contenuto e ho piantato lì.
Capisco il voler spingere a pagare per toglierla ma a questi livelli è veramente assurdo.
E confermo il volume a palla della pubblicità motivo in più per non usare del tutto la piattaforma
Infatti, non e' normale poi dover pagare un servizio per vedere la pubblicità. Prime lo vedo poco, ogni tanto attivo la quota per non vedere la pubblicità altrimenti passo ad altro.

Indietro
Alto Basso