siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Si si.É uscita? Bene![]()
I primi tre episodi
Prepariamoci i fazzolettini di carta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si.É uscita? Bene![]()

IniziataSi si.
I primi tre episodi
Prepariamoci i fazzolettini di carta![]()

Grazie del consiglio la sto seguendo Lazarus , molto interessanteDevo iniziare il 5° espisodio.
Devo dire spettacolare come serie.![]()
Ho consumato tanti fazzoletti....Iniziata![]()
4° episodioHo consumato tanti fazzoletti....
Bellissima serie ma mi fa piangere...
James![]()

Si, che strano! L'aveva annunciata Mediaset in esclusiva per il 20.Ma Superman & Lois la quarta stagione per caso è l'ultima che deve arrivare in italia????
È arrivata oggi su Prime Video
Come mai ????
Sono arrivate tutte e 4 le stagioniSi, che strano! L'aveva annunciata Mediaset in esclusiva per il 20.

Come mai? Vuoi sapere cosa è successo? Che l’ultima stagione è diventata library e quindi libera sul mercato esattamente come tutte le altre stagioni.Ma Superman & Lois la quarta stagione per caso è l'ultima che deve arrivare in italia????
È arrivata oggi su Prime Video
Come mai ????
Mediaset ormai è morta.Come mai? Vuoi sapere cosa è successo? Che l’ultima stagione è diventata library e quindi libera sul mercato esattamente come tutte le altre stagioni.
Questa è Mediaset, o meglio, queste sono le tv in chiaro! Che comprano e fanno solo danni.
Io l’ultima stagione l’ho già vista. Bene che finalmente qualcuno l’ha presa

Vista, molto bellaSto guardando in questi giorni Alex Cross, per me da vedere.
Sono al 6° episodio della quarta stagioneSono arrivate tutte e 4 le stagioni![]()
Penso che ormai le serie tutte su prime by by mediaset
Ho appena iniziato il 9º episodioSono al 6° episodio della quarta stagione![]()
Settimo, sono in scia tra poco ti faccio i fariHo appena iniziato il 9º episodio

Ma non mi spostoSettimo, sono in scia tra poco ti faccio i fari![]()

Finito Supernan & Lois.Settimo, sono in scia tra poco ti faccio i fari![]()