certo che gli anni di produzione Amazon li sbaglia quasi tutti.
Ci credi che ormai io non li guardo neppure più? Da quando hanno tolto l'anno su nowtv non ci faccio più caso, anche perché se il film mi interessa lo guardo a prescindere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che gli anni di produzione Amazon li sbaglia quasi tutti.
Ci credi che ormai io non li guardo neppure più? Da quando hanno tolto l'anno su nowtv non ci faccio più caso, anche perché se il film mi interessa lo guardo a prescindere.
si lo so, ma ho visto cose di 10 anni e passa fa spacciati quasi per novità recentissime![]()
Peccato che solo gli originali siano in 4K, mentre ad esempio in USA alcuni film non originali sono in Ultra HD, sia su Prime Video che su Netflix.
Ho letto che shameless è in programmazione a maggio. Ma tutta la serie dalla prima stagione, che sappiate, è su Amazon o su altre piattaforme?
Tutta su amazon
Perfetto! Grazie mille! Ne approfitto sai se hanno una scadenza? Cioè sono in visione su Amazon fino ad una certa data? Da una prima occhiata non ho trovato niente...ho Amazon da due giorni grazie alla moglie![]()
Non trovo "La ragazza d'autunno" annunciato in questo thread.
Ho fatto la ricerca sulla Firestick, non me lo trova proprio.
Purtroppo la funzione ricerca è un punto debole, la devono assolutamente migliorare.Ho fatto la ricerca sulla Firestick, non me lo trova proprio.
INSERIMENTI 3 MAGGIO
FILM
La meccanica delle ombre (2017)
The Curse of Sleeping Beauty (2016)
Scoot Un Poliziotto A 4 Zampe 2 (K-9 Adventures: Legend of the Lost Gold) (2014)
The Hammer (2013)
Il Dittatore (2012)
The factory (2012)
Ho controllato, anche su JustWatch porta due film con due locandine diverse, uno datato 2016 ed uno 2017, ma sono praticamente gli stessi film.La Meccanica delle Ombre (2016) sarebbe un altro?? era stato segnalato il 22 aprile
![]()
Ho controllato, anche su JustWatch porta due film con due locandine diverse, uno datato 2016 ed uno 2017, ma sono praticamente gli stessi film.
Quindi ti confermo che è lo stesso film del 22 aprile, non ti so dire come mai sia stato inserito di nuovo, probabile sia uscito per una questione di diritti e, una volta sistemata la situazione dal punto di vista legale sia stato ricaricato.
Comunque pellicola con questo titolo ne esiste solo una ed è questo rimesso in catalogo.