Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Sony Android TV in 4K va a scatti ma non scatti da 25fps, scatti veri e propri.
Su Apple TV solo in hd e adesso non ho agganciato neanche il profilo pieno ed è tutto un pixel.
Mi sono già rotto le scatole. Ma non potevano farla anche su sky?
Nel mio caso temo sia il solito problema di Tiscali. Ogni volta che ci sono le partite su prime la connessione funziona male, infatti come al solito il Ping è alle stelle 90-100). Poi finita la partita, come per magia, ricomincia a funzionare tutto alla perfezione.
Comunque negli ultimi minuti sembra andare meglio
Nel mio caso temo sia il solito problema di Tiscali. Ogni volta che ci sono le partite su prime la connessione funziona male, infatti come al solito il Ping è alle stelle 90-100). Poi finita la partita, come per magia, ricomincia a funzionare tutto alla perfezione.
Comunque negli ultimi minuti sembra andare meglio
Confermo anche io il problema su Android TV. Utilizzo app su TimBox, FTTC Tim, ma ogni tanto vedo proprio degli scattini, non da 25 fps, proprio trasmissione a scatti.Su Sony Android TV in 4K va a scatti ma non scatti da 25fps, scatti veri e propri.
Su Apple TV solo in hd e adesso non ho agganciato neanche il profilo pieno ed è tutto un pixel.
Mi sono già rotto le scatole. Ma non potevano farla anche su sky?
Su skyQ effettivamente aggancia il profilo HDR ma la definizione non mi sembra perfetta come leggo da altri.
Sembra più un hd upscalato
(Dai dati leggo che ha agganciato il 4k con 12\20mb ballerini)
Lo inizio a pensare pure io, dopo DAZN anche Prime soffre degli stessi problemi quando ci sono partite dove é presumibile siano in tanti ad essere collegati.Nel mio caso temo sia il solito problema di Tiscali. Ogni volta che ci sono le partite su prime la connessione funziona male, infatti come al solito il Ping è alle stelle 90-100). Poi finita la partita, come per magia, ricomincia a funzionare tutto alla perfezione.
Se ieri era un 4k da 8 questo è un 4 e sono buonoNon voglio fare esperto ma tra il4k di Sky e questo di Amazon c'è un abisso.la visione non é così piacevole,il primo piano diMane era nerissimo..mah