American Dad

Fmp

Digital-Forum Gold Master
a febbraio verranno trasmesse le stagioni 2 e 3 alle ora 19.50 su fox con un doppio episodio

fonte: guidatv di foxtv.it

Bene, sto finalmente seguendo la prima stagione grazie a Fox non mi perderò certo le altre

bene bene bene...se stavo ad aspettare mediaset diventavo nonno...

giò messo inagenda

VENERDI 6 FEBBRAIO American dad 19:50 UN EPISODIO lun-ven

Burchio ha scritto:
bene bene bene...se stavo ad aspettare mediaset diventavo nonno...

giò messo inagenda

VENERDI 6 FEBBRAIO American dad 19:50 UN EPISODIO lun-ven
Perfetto!:icon_bounce: Ed ora, che tocchi anche a "I Griffin", che con quello scempio di spazio chiamato "Griffin vm" che andava in onda ad orari sempre diversi non riuscii a vedere come si deve.

io li vedevo...ma era sempre notte...la mattina nn ricordavo neanche + gli episodi...

cmq grazie fox è tantissimo che nn seguivo + su quel canale una serie lun-ven :D

Dopo le stagioni inedite di American Dad le repliche mai viste su FOX dei Simpson, macano gli inediti dei Griffin e il famoso celebberrimo KIng Of The Hill

EnricoVII ha scritto:
Dopo le stagioni inedite di American Dad le repliche mai viste su FOX dei Simpson, macano gli inediti dei Griffin e il famoso celebberrimo KIng Of The Hill

King of the Hill?

Ma magariiiiii!!! Sono anni che aspetto le repliche + gli inediti...

superfabio ha scritto:
King of the Hill?

Ma magariiiiii!!! Sono anni che aspetto le repliche + gli inediti...
Infatti: magari! Quella serie la ricordo con piacere anche per un motivo emozionale: erano i primi anni dell'abbonamento a Sky ed ero entusiasta per lo "spazio animato", con Griffin, Simpson e Futurama (oltre che King) in fila. Se pertanto decidessero di rimandarlo in onda sarei molto felice, anche con la stessa cadenza del passato, ovvero nel weekend. Come ho già detto sarebbe anche un valido sostituto ai tanti episodi dei Simpson, almeno di sabato e domenica.

quest'anno chiude sulla Fox(USA) dopo ben 13 anni, dopo i simpson uno delle serie animate più longeve

zioe ha scritto:
quest'anno chiude sulla Fox(USA) dopo ben 13 anni, dopo i simpson uno delle serie animate più longeve

Che cosa chiude dopo 13 anni?

American Dad?

Pensavo fosse iniziato da poco, che tra l'altro non mi ha mai interessato...

Sembra una brutta copia dei Griffin.

king of the hill chiude...american dad griffin (e spinoff) simpson...sono tutte confermatissime

chiedo venia per aver pensato e non scritto, bravo Burchio, che ormai ci capisce anche quando pensiamo solamente!!!!

CAMBIO DI PROGRAMMA....niente inediti di american dad...

da domani di nuovo i griffin dall'inizio, insomma sono al pari con italia1...e stop

Burchio ha scritto:

da domani di nuovo i griffin dall'inizio, insomma sono al pari con italia1...e stop

Bene FOX è messa sempre meglio...Tra i Simpson che non si capisce se siano inediti, repliche o cosa! e American Dad che ci ha fatto luccicare gli occhi, ma ovviamente FOX si amalgama sempre più alla tv free, e inoltre manca il 16/9, bene, sempre meglio!!!!!!!!!!!!!!!

Burchio ha scritto:

Ma chi aveva parlato di inediti di American Dad?? Finalmente sono riuscito a seguire le prime due stagioni di American Dad:D

dado88 ha scritto:
Ma chi aveva parlato di inediti di American Dad?? Finalmente sono riuscito a seguire le prime due stagioni di American Dad:D

a parte l'errato conteggio degli episodi...(indicano la stagione 2 ma è solo la seconda metà della prima)...nel sito di fox sulla guida c'erano già i nuovi episodi (stagione finta3, che in realtà è la due) coi titoli nuovi italiani.

secondo me avevano in programma di mandarlo in onda poi deve aver chiamato mediaset:eusa_wall:

EnricoVII ha scritto:
Bene FOX è messa sempre meglio...Tra i Simpson che non si capisce se siano inediti, repliche o cosa! e American Dad che ci ha fatto luccicare gli occhi, ma ovviamente FOX si amalgama sempre più alla tv free, e inoltre manca il 16/9, bene, sempre meglio!!!!!!!!!!!!!!!
Vediamo di ricapitolare:

gli episodi dei Simpson in onda su Fox sono già passati tutti su Italia 1. Non c'è niente di nuovo.

Mediaset detiene l'esclusività della trasmissione dei Simpson in Italia, l'unica cosa che è cambiata è che si è ridotto il tempo tra la trasmissione su Italia 1 e quella su Fox.

Di American Dad è stata trasmessa solamente la prima stagione. La numerazione degli episodi dell'epg di Sky e del sito Fox, che indicavano 2 stagioni, non era corretta.

La guida tv del sito Fox indica che oggi dovrebbero partire gli episodi inediti di American Dad mentre l'epg di Sky mette i Griffin dall'inizio ( che solfa...).

Vedremo stasera chi avrà ragione ma ho paura che prima di vedere le nuove puntate delle opere di Seth Mc Farlane dovremo sempre aspettare i capricci di mediaset.

i capricci di mediaset.
Bhe, Mediaset avrà le sue buone ragioni. Avrà senz'altro pagato per mandare in prima tv American Dad. Non a caso la sigla italiana è stata fatta da Mediaset (Pino Insegno).
Ovviamente mi dispiace, adoro questa serie tv, ma commercialmente ci saranno senz'altro degli accordi scritti da rispettare.

Lo so che ci sono gli accordi commerciali di mezzo però se una serie si compra la si dovrà anche trasmettere.

Non che la compri, la piazzi alla bene e meglio dove capita, la censuri e poi la togli per sempre.

Se si hanno problemi per i contenuti, si fa una bel blocco animato in seconda serata, anche una sola volta alla settimana, e va tutto a posto...oppure non si compra affatto la serie.

Invece Mediaset, pur di non dare Griffin e American Dad, trasmette qualsiasi cosa anche due lesbicone che annunciano i video delle catastrofi ( intendo Rtv ).

Quando notai lo sblocco continuo di stagioni recenti dei Simpson e la guida del sito di Fox che annunciava i nuovi episodi di American Dad, mi aspettavo una liberazione tipo South Park con Comedy Central e invece niente.

Se almeno uscissero i dvd...ma penso che Mediaset abbia i diritti per bloccare anche quelli.

Penso che, su Sky, sarebbe utile un canale di cartoni per adulti alla Adult Swim.

Ho visto pure io l'epg e davvero non ci voleva. In quanto a Mediaset, ma perché comprare roba se poi la si deve trattare male?? Insomma, non si possono vedere prima i programmi e decidere in quel momento se i contenuti possono creare problemi? (solo a loro, tra l'altro) Alla fine, anche solo dal nome dell'ideatore ci si può fare un'idea del contenuto della serie (tra l'altro, divertente la puntata di ieri su Clooney:badgrin:). Ed ora, tornano i Griffin... Che se almeno si fosse trattato degli episodi nuovi avrei chiuso un occhio, ma così...

Indietro
Alto Basso