American Gods [Amazon Prime Video]

Please...non mollare dai.....
Non è ancora tutto chiaro neppure a me....però mi pare tutto talmente straordinario che prima o poi capirò tutto....
Ti faccio una comparazione, non so se la stai guardando oppure no, Mr.Robot, ho quasi terminato la stagione 2 ma, più vado avanti e meno mi è chiaro.....però c'è qualcosa che non mi permette di mollare....
Invece altre serie di cui comprendo tutto, quando mi accorgo che non mi interessa ciò che deve succedere ecc.ecc. Non mi faccio problemi, Anzi mollarla è una liberazione....
Ciaooooo
No non mollo. Mr robot non la seguo . Però è come dici tu non la capisco ma mi affascina... Solo che vorrei sapere se ogni episodio ha due storie oppure no. Perché i primi episodi si..

No non mollo. Mr robot non la seguo . Però è come dici tu non la capisco ma mi affascina... Solo che vorrei sapere se ogni episodio ha due storie oppure no. Perché i primi episodi si..

Beh si ...c'è sempre un prologo, finora diverso ogni episodio, e poi si, ci sono sempre almeno due linee narrative...
Nell'ultimo episodio, il quinto, qualcosa comincia a farsi più chiaro comunque.....

Beh si ...c'è sempre un prologo, finora diverso ogni episodio, e poi si, ci sono sempre almeno due linee narrative...
Nell'ultimo episodio, il quinto, qualcosa comincia a farsi più chiaro comunque.....
Comunque mi piace.. la ragazza è un po' strana... Adesso pure forte... Comunque andiamo avanti dai...

Ma non c'è tanto da capire... C'è wedsnday che sta formando una squadra per combattere le divinità 'cattive'.

Tutto qua.

Magnifico anche il sesto episodio! Ma quanto è bella e affascinante questa serie!

Emozionante la scena iniziale con il Gesù messicano e i migranti. Mi è piaciuta anche la scena della guarigione di Shadow ad opera di Wednedsay. Bello anche il confronto tra Vulcano e Wednesday fino alla scena della decapitazione. Ma anche i dialoghi tra il Leprecauno, Laura e Salim sono degni di nota. E dulcis in fundo la stupenda I Put A Spell On You nella versione di Brian Reitzell e Mark Lanegan. Insomma, un episodio di altissimo livello.

Ragazzi annuncio l'abbandono di questa serie ! Ho interrotto a metà del terzo episodio. Questione di gusti, buon proseguimento.

molto bello anche il 6... quoto quanto detto da evadne che non potrebbe descrivere meglio le puntate :)
aggiungo molto bello l'elogio alle armi, come nuove divinità dibattito molto sentito in usa, e il fatto che wednsday è proprio un derelitto, nessuno lo segue :) ma ci sorprenderà alla fine, penso..

veramente potente la parte audio

Finalmente con il 6 un ottimo episodio, dopo un calo nei precedenti. Secondo i miei gusti naturalmente. Non a caso finalmente non c'è stata nessuna scena inutile nella puntata. Vediamo, rimangono ancora solo quattro episodi che probabilmente termineranno la stagione con solo un sacco di domande...

Finalmente con il 6 un ottimo episodio, dopo un calo nei precedenti. Secondo i miei gusti naturalmente. Non a caso finalmente non c'è stata nessuna scena inutile nella puntata. Vediamo, rimangono ancora solo quattro episodi che probabilmente termineranno la stagione con solo un sacco di domande...

non vorrei rovinarti l'entusiasmo, ma purtroppo la prima stagione ha 8 episodi non dieci purtroppo

non vorrei rovinarti l'entusiasmo, ma purtroppo la prima stagione ha 8 episodi non dieci purtroppo

Solo 8! allora è anche peggio del previsto. O in due puntate succede di tutto oppure continua a rimanere un po' tutto stagnante...

Hanno un certo stile queste serie amazon...
Oltre a American Gods sto guardando anche I Love Dick, Patriot, ho visto Falling Water, per non parlare di The Man in the high castle( qui però siamo dalle parti del capolavoro) Goliath, Mississipi......
Comincia a diventare un servizio irrinunciabile per i miei gusti..
Non ho citato Preachers e Fleabag, perché non credo sia produzione loro

fortunatamente non ci sono tante cose ma sono comunque tutte di ottimo livello, da vedere poi i gusti personali chiaramente.

Su The man in the hight castle credo ci sia poco da discutere, è una fantastica serie, e anche Patriot mi è piacuta un sacco (strano che nessuno ne parli)

Episodio 6.. da paura...ancora 2 episodi e poi????
Come farò senza questo popo di serie????
La voce di Lanegan è stata la ciliegina....

Settimo episodio un po' meno interessante dei precedenti.

Ho sentito molto la mancanza di Wednesday. Non mi sono annoiata però la storia di Essie raccontata in questo episodio non l'ho trovata molto interessante. Il personaggio di Mad Sweeney mi piace molto e ho apprezzato il suo gesto di salvare Laura rimettendo la moneta d'oro nel suo corpo dopo l'incidente. Wednesday voleva la morte di Laura.

Settimo episodio un po' meno interessante dei precedenti.

Ho sentito molto la mancanza di Wednesday. Non mi sono annoiata però la storia di Essie raccontata in questo episodio non l'ho trovata molto interessante. Il personaggio di Mad Sweeney mi piace molto e ho apprezzato il suo gesto di salvare Laura rimettendo la moneta d'oro nel suo corpo dopo l'incidente. Wednesday voleva la morte di Laura.

Non direi: è una serie un po' sui generis, le storie si incrociano e sono comunque interessanti. Rimane quell'alone di mistero che unisce tutto e che fa passare i cinquanta minuti in un attimo.

Ma davvero la prossima è l'ultima puntata della stagione?

Non direi: è una serie un po' sui generis, le storie si incrociano e sono comunque interessanti. Rimane quell'alone di mistero che unisce tutto e che fa passare i cinquanta minuti in un attimo.

Si ultima puntata della stagione .

anche per me meno interessante... chiamiamolo filler... del resto non ci sono i protagonisti principali...

Indietro
Alto Basso