cheguevara63 ha scritto:Francamente non riesco a capire se sono io rincitrullito,
oppure la serie è una baraonda totale..![]()
no no la serie e' molto confusa
pero' a me piace
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Francamente non riesco a capire se sono io rincitrullito,
oppure la serie è una baraonda totale..![]()
vanno i ferie! anche per loro è nataleChihuahua ha scritto:Ma sbaglio o questa settimana salta la programmazione della nuova puntata?
MAPHIA ha scritto:Ma possibile che "beautiful" o "cento vetrine" non vanno mai in ferie e le serie che guardo io si?!?!![]()
osucci ha scritto:Beautiful e CentoVetrine sono soap-opera. American Horror Story non è andata in ferie, stasera alle 22.45 dovevano trasmettere il finale di stagione di Terra Nova (gli ultimi due episodi). Per una settimana non si muore.![]()
ecco un sunto lui sta la figlia del padre della suocera che nello stesso tempo è la madre della zia del congnato!!Burchio ha scritto:inoltre di beautiful siamo veramente molto indietro![]()
Come gia detto tante volte in precedenza...la serie torna il 27/12883 ha scritto:perchè sta settimana non ci è stata nessuna nuova puntata...?!!
osucci ha scritto:Sapete l'ultima sulla seconda stagione?Posso scriverla sotto spoiler?
osucci ha scritto:Il 22 dicembre Ryan Murphy ha annunciato di voler cambiare il cast e la location per la seconda stagione.
Swordfish ha scritto:Non l'avrei mai detto che l'uomo di gomma fosse il ragazzino... bella puntata!