American Horror Story dal 7/11/11 su Fox [1°TV]

cheguevara63 ha scritto:
Francamente non riesco a capire se sono io rincitrullito,
oppure la serie è una baraonda totale..:D

no no la serie e' molto confusa :D ;)
pero' a me piace

Ultima modifica:
Ma possibile che "beautiful" o "cento vetrine" non vanno mai in ferie e le serie che guardo io si?!?! :D

MAPHIA ha scritto:
Ma possibile che "beautiful" o "cento vetrine" non vanno mai in ferie e le serie che guardo io si?!?! :D

eheh :D hai ragione,non dirlo a me :D
the walking dead,american horror story,tutte in pausa e ci tocca aspettare :sad:

Beautiful e CentoVetrine sono soap-opera. American Horror Story non è andata in ferie, stasera alle 22.45 dovevano trasmettere il finale di stagione di Terra Nova (gli ultimi due episodi). Per una settimana non si muore. ;)

osucci ha scritto:
Beautiful e CentoVetrine sono soap-opera. American Horror Story non è andata in ferie, stasera alle 22.45 dovevano trasmettere il finale di stagione di Terra Nova (gli ultimi due episodi). Per una settimana non si muore. ;)

ferie o pausa quello e' :D
comunque si scherzava eh ;)

Burchio ha scritto:
inoltre di beautiful siamo veramente molto indietro :D
ecco un sunto lui sta la figlia del padre della suocera che nello stesso tempo è la madre della zia del congnato!!

;)

scusate ma è momentaneamente finito, perchè sta settimana non ci è stata nessuna nuova puntata...?!!

Sapete l'ultima sulla seconda stagione? :5eek: Posso scriverla sotto spoiler?

Il 22 dicembre Ryan Murphy ha annunciato di voler cambiare il cast e la location per la seconda stagione.

osucci ha scritto:
Il 22 dicembre Ryan Murphy ha annunciato di voler cambiare il cast e la location per la seconda stagione.

per forza, perchè [SPOILERISSIMO da leggere solo quando si è conclusa la prima serie] La storia della famiglia Harmon praticamente finisce con l'ultimo episodio della prima stagione, per ovvio motivi... quindi devono cambiare casa e famiglia :D [FINE]

Non l'avrei mai detto che l'uomo di gomma fosse il ragazzino... bella puntata!

Swordfish ha scritto:
Non l'avrei mai detto che l'uomo di gomma fosse il ragazzino... bella puntata!

mi pare era già venuto fuori un paio di puntate fa(magari nn così esplicito)

Indietro
Alto Basso