American Horror Story Hotel 5 - Dal 21/12/2015 su FOX HD

Io invece la boccio in pieno. Troppo confusionaria e con poche idee. Di gran lunga ho preferito freak show.

Gustavo Fring For President

Bel finale, migliore di Freak Show ma non ai livelli delle prime due stagioni. La prima parte della puntata l'ho preferita alla seconda.
Ivano

Interessante notare che siccome Lowe non è morto nell'hotel non può "vivere" come fantasma nell'hotel stesso, ma torna solo la notte del diavolo, insieme agli altri serial killer.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

C'è però un buco che non è stato spiegato: il demone simil-mummia. Non è stato spiegato né chi, né come e né perché é stato evocato. Ma soprattutto, la soglia di sangue che richiedeva come tributo.

Ma riguardo al crossover della sensitiva ... e' un crossover perche' l'abbiamo gia' vista ... o perche' la vedremo in un'altra stagione .... se l'abbiamo gia' vista non ricordo in quale stagione ...

Nella prima stagione aveva un ruolo marginale, se nn ricordo male comparve solo per poche puntate
Ivano

Per me la seconda resta inarrivabile. Ho ancora la pelle d'oca a pensare a certe scene.

Inviato da Meizu m2 Note

Jessica Lange ha confermato che non ci sarà più in American Horror Story, ma tutto il resto del cast è stato confermato per la sesta stagione in autunno. Il tema? Si parla di opera lirica e tanti bambini... :laughing7:

Indietro
Alto Basso