• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Horror Story, ogni martedì in prima visione su Fox (Sky canale 111)

Slegandola fin da subito dalla realtà sicuramente saprà offrire molto in termini di creatività, ma temo a scapito della tensione.
Di horror finora si è visto poco.
Le premesse me la fanno preferire alla seconda stagione senza ombra di dubbio, ma la prima AL MOMENTO è una spanna sopra.
 
Dopo il prologo e la sigla fantastici, l'episodio risulta davvero bruttino ed insignificante... Speriamo nel proseguio e nella Bates, non vorrei che tutta la serie risultasse troppo teen
 
ma voi cosa avete visto? a me questa prima puntata è sembrata bellissima. il confronto con le vecchie stagioni non si può fare. la prima stagione è stata LA NOVITA' nessuno sapeva bene cosa fosse, non si sapeva che era una antologia non si capiva chi fossero e soprattutto "quando fossero". era una serie schizofrenica. la seconda serie si è incupita moltissimo andando in un periodo storico dove campeggiavano manicomi elettroshok e test sui malati...fatti da gente ancora + malata. qui ora si va nell'esoterico...ma non è che come si vedono le streghe devi pensare al "potere del trio coincide col mio" una serie andata in onda sulla the WB...qui siamo su FX.

intanto preciso che questa serie va guardata per forza o la sera tardi o la mattina prestissimo...con le cuffie alle orecchie per sentire ogni scricchiolio e cagarsi in mano per la sola scelta delle musiche e dei rumori...si, quando ci sono le 3 che fanno lo scherzetto...mi sono un po' preoccupato :D, inizio puntata sconvolgente per forza dopo quei teaser di streghe, stregoni e boa che escono dalle bocche non potevano iniziare in altro modo... cmq non vedo risvolti teen, o meglio quello che di teen c'era(le confraternite, le feste...) sono state amabilmente "scopate" via(da notare il triplo senso), solo il cast è da paura...

ogni fotogramma è curato la fotografia è spettacolare...anche l'ombrellino...e perchè gli occhiali della conroy ... ahahahahah
la colonna sonora non ne parliamo proprio...il tema si inculca nella testa facendoti dimenticare...dominique (eccola che ritorna)
 
ma voi cosa avete visto? a me questa prima puntata è sembrata bellissima. il confronto con le vecchie stagioni non si può fare. la prima stagione è stata LA NOVITA' nessuno sapeva bene cosa fosse, non si sapeva che era una antologia non si capiva chi fossero e soprattutto "quando fossero". era una serie schizofrenica. la seconda serie si è incupita moltissimo andando in un periodo storico dove campeggiavano manicomi elettroshok e test sui malati...fatti da gente ancora + malata. qui ora si va nell'esoterico...ma non è che come si vedono le streghe devi pensare al "potere del trio coincide col mio" una serie andata in onda sulla the WB...qui siamo su FX.

intanto preciso che questa serie va guardata per forza o la sera tardi o la mattina prestissimo...con le cuffie alle orecchie per sentire ogni scricchiolio e cagarsi in mano per la sola scelta delle musiche e dei rumori...si, quando ci sono le 3 che fanno lo scherzetto...mi sono un po' preoccupato :D, inizio puntata sconvolgente per forza dopo quei teaser di streghe, stregoni e boa che escono dalle bocche non potevano iniziare in altro modo... cmq non vedo risvolti teen, o meglio quello che di teen c'era(le confraternite, le feste...) sono state amabilmente "scopate" via(da notare il triplo senso), solo il cast è da paura...

ogni fotogramma è curato la fotografia è spettacolare...anche l'ombrellino...e perchè gli occhiali della conroy ... ahahahahah
la colonna sonora non ne parliamo proprio...il tema si inculca nella testa facendoti dimenticare...dominique (eccola che ritorna)

sono d'accordo, anche a me il primo episodio è piaciuto molto
 
ma voi cosa avete visto? a me questa prima puntata è sembrata bellissima.
D'accordo

intanto preciso che questa serie va guardata per forza o la sera tardi o la mattina prestissimo...
Su questo mi verrebbe di fare un discorso molto più ampio, di come in questi ultimi anni la gente ormai guarda le serie in maniera troppo distratta (cellulari o tablet in mano) perdendo tantissimo ma non c'entra nulla con il tuo discorso :D :D
 
Su questo mi verrebbe di fare un discorso molto più ampio, di come in questi ultimi anni la gente ormai guarda le serie in maniera troppo distratta (cellulari o tablet in mano) perdendo tantissimo ma non c'entra nulla con il tuo discorso :D :D

pure io lo faccio...ho proprio delle serie apposite da vedere distrattamente, in genere sitcom che fanno ridere se le senti ma la visione non aggiunge poi molto :D
non mi dirai mica che la mitica teenager americana andava vista attentamente :p

se guardi american horror di pomeriggio con gli uccelli che cinguettano...l'atmosfera non c'è pensi ad altro e ti perdi tutto ormai abbiamo il cervello che si distrae molto facilmente
 
Datemi pure dell'antico, ma per me l'arte va contemplata e apprezzata con molta attenzione. Io non ce la farei mai a vedere un film o un telefilm con il cellulare in mano. A questo punto preferisco non vederlo proprio. Si perde l'intensità e puoi perdere anche il filo logico.
 
pure io lo faccio...ho proprio delle serie apposite da vedere distrattamente, in genere sitcom che fanno ridere se le senti ma la visione non aggiunge poi molto :D
non mi dirai mica che la mitica teenager americana andava vista attentamente :p

Io anche ho le mie serie da sottofondo. Ma quelle a cui tengo tendo a guardarle con attenzione. La prima puntata di Coven l'ho vista due volte e la seconda ho colto cose che mi eran sfuggite alla prima visione.

Una cosa che non ho ben capito è il potere della ragazza nera cicciottella. Ma è una bambola voodoo vivente? Perché ad un certo punto si sente che le peggiori nemiche delle streghe sono le voodoo.
 
Io anche ho le mie serie da sottofondo. Ma quelle a cui tengo tendo a guardarle con attenzione. La prima puntata di Coven l'ho vista due volte e la seconda ho colto cose che mi eran sfuggite alla prima visione.

Una cosa che non ho ben capito è il potere della ragazza nera cicciottella. Ma è una bambola voodoo vivente? Perché ad un certo punto si sente che le peggiori nemiche delle streghe sono le voodoo.
Si' è una bambola voodoo. Evidentemente lei rientra nella categoria strega :D
 
Datemi pure dell'antico, ma per me l'arte va contemplata e apprezzata con molta attenzione. Io non ce la farei mai a vedere un film o un telefilm con il cellulare in mano. A questo punto preferisco non vederlo proprio. Si perde l'intensità e puoi perdere anche il filo logico.
Punti di vista o di dimensioni del cell! :D... A volte mi capita di guardare e apprezzare serie tv sul mio note 3... Certo che in tv è meglio, ma anche li puoi perdere il filo logico se non la segui con attenzione. ;)
 
eccomi
prima puntata direi bella e da lasciarti col fiato sospeso..quando ho visto la Bates mi è venuto in mente subito Misery con le sue torture e dopo spunta la soffitta piena di schiavi:5eek:
suprema La lange,interessante anche la Farmiga(la cosina assassina:laughing7::D) bello primo episodio voto 8/9
 
I risvolti teen ci sono "semplicemente" nelle protagoniste se la storia continuerà ad incentrarsi su di loro. Il fatto che la Lange e la Bates siano protagoniste mi fa ben sperare, però la serie la trovo difficile a livello tematico: 4 streghe vestite da deficienti, in bella vista ai tempi odierni, mi convincono poco... Ovviamente spero di ricredermi alla stragrande già dall'episodio 2.
 
Puntata davvero bella :) con un tocco un po' teen e meno duro rispetto alla 2a stagione,8 e mezzo meritato :D aspetto con ansia martedì


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
I risvolti teen ci sono "semplicemente" nelle protagoniste se la storia continuerà ad incentrarsi su di loro. Il fatto che la Lange e la Bates siano protagoniste mi fa ben sperare, però la serie la trovo difficile a livello tematico: 4 streghe vestite da deficienti, in bella vista ai tempi odierni, mi convincono poco... Ovviamente spero di ricredermi alla stragrande già dall'episodio 2.

bah...teen? ma li avete visti i teendrama?
vi spiego una puntata di questi prodottoni da tv teen...c'è un ragazzo ovviamente nudo che o si fa la doccia ma ora spesso va di moda anche farsi la barba(ovviamente tipo spot gillette cioè la barba se la sono già fatta xkè spesso sono trentenni che devono dimostrarne 15...tipo dowson creek)
il tutto xkè si deve preparare per una festa dove ci saranno delle stragnoccolone con la minigonna giroto*a. nessuno lo caga fino a quando l'imbranata di turno gli rovescia una litrata di ponce rigorosamente analcolico(xkè si sa gli americani hanno le armi in tasca e il suv blindato in garage, ma poi vanno a messa, professando il save the planet, e non bevono alcol dall'epoca del proibizionismo...l'alcol è da vecchi)e li si spoglia nudo...tempo 2 break pubblicitari e qualcuna è incinta x averlo visto nudo.

beh si forse ho esagerato ma il fatto che ci siano delle giovani non vuol dire che sia teen. anche nella prima stagione c'era la farmiga e peters che copulavano abbastanza spesso...ma non mi pare ci sia stato tutto questo teen

per adesso nessuno ha assistito ai poteri delle streghe ai nostri giorni...e si, qualcuna va in giro vestita di nero...ma c'è anche gente tra di noi che va in giro coi capelli turchesi come se andasse a ballare la mazurca.

FX non è un canale per teen, tutto quello che poteva attirare quel pubblico l'hanno messo su FXX il cui target è 18-34...insomma teen di una volta
 
All'interno di tutte le serie che sfruttano il tema "streghe ai giorni nostri", mi pare che possa essere accettabile e visibile, almeno per quanto ho potuto vedere nel primo episodio...Certo è che sembra proprio che la nostra società non possa fare a meno, in questi tempi strani che stiamo vivendo, di ricorrere sempre al mito della "strega"...
 
Burchio, guarda che "teen" a volte ha dei significati ben più semplici sebbene più subdoli nella testa degli autori, ovvero cast giovane per far dire ai segaioli di facebook quanto è ****/figo questo o quella, fregandosene beatamente della trama. Comunque, ne riparleremo al secondo episodio :)
 
Indietro
Alto Basso