American horror story On demand

davidenin87

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, sul numero di questo mese di skylife c'è scritto che la 4 stagione di american horror story arriva da noi alla fine di febbraio e in un altro articolo ho letto che nel frattempo saranno disponibili le prime tre stagioni su sky on demand, solo che ad oggi ancora non ce n'è traccia on demand.... Qualcuno sa dirmi da quando saranno disponibili le prime tre stagioni?

Non si sa anca la data esatta tra gennaio e febbraio arriveranno...

Non si sa anca la data esatta tra gennaio e febbraio arriveranno...

Ho letto il 23 febbraio.

Comunque la seconda, per me, è la più bella. Segue la prima e poi la terza.

Ho appena preso il cofanetto di Asylum, nonostante l'avessi vista su Sky. Ora mi manca quello di Coven, ma non mi ha fatto impazzire.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

A mio parere, le prime due sono le migliori. Eccezionali, soprattutto la seconda ;)

Difatti ci tengo a vedere le prime 2 perchè spulciando in giro pare che sia palese per tutti che le prime 2 stagioni sono le piu belle e ispirate... ho visto coven per curiosità e man mano mi sono appassionato perciò non vedo l'ora di godermi queste prime 2 stagioni che dovrebbero essere ancora meglio.... :)

p.s. Da quanto leggo in giro la 3 stagione è solo stato un calo perchè pare che la quarta stagione sia davvero molto bella! A questo punto non resta che aspettare febbraio allora, perfavore se qualcuno nota ho ha informazioni sulla data in cui saranno on demand aggiornatemi qui nel topic...!!!

Non per "smontarti", ma uno che conosco (appassionato di cinema e serie tv) mi ha detto che Freak Show è forse peggio di Coven. Spero di smentirlo...

Tutti gli anni c'è sempre qualcuno che dice:" Che schifo questa stagione....." Ma poi non è così.
Almeno aspettiamo di averla vista....no.....

Tutti gli anni c'è sempre qualcuno che dice:" Che schifo questa stagione....." Ma poi non è così.
Almeno aspettiamo di averla vista....no.....

Ti sto dicendo che a me l'ha detto qualcuno che l'ha vista (o per lo meno ha visto almeno il pilot). Poi, ovviamente anch'io vedo prima di giudicare.

ultima puntata vista ieri. ci risentiamo tra qualche mese per i commenti finali.

Non viene trasmessa da nessuna, chi già la vista la fatto in maniera non del tutto legale

Indietro
Alto Basso