American Odyssey - su Premium Action dal 11/12/15

Vista ieri la prima puntata su Play, devo dire che mi ha preso! :)
Peccato sia stata cancellata: che qualcuno sappia ha un finale o resta in sospeso a fine stagione?!? :eusa_think:

Appena mettono su Play o sul POD le due puntate di questa sera le recupero :)

Sapete perché vedendo la serie tramite app su tablet da la possibilità di vedere i sottotitoli in italiano mentre tramite smartcam si può scegliere solo l'audio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sì probabile mi chiedevo solo se il motivo fosse che non fossero stati inseriti perché si sono scordati o per una questione di incompatibilità. Vabbe comunque lo sto vedendo doppiato, è una buona serie un po' ricorda Rubicon (che a mio modesto parere fu una gran bella serie).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena recuperato le due puntate su Play, prosegue molto bene come serie

Consiglio di guardarla ;)

Lo stai vedendo in lingua originale?

Il film è in italiano

Non voglio fare spoiler, ma l'ingenuità dei protagonisti è disarmante.

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Onestamente a me piace parecchio come serie tv. Peccato che sia stata cancellata.

Recuperato le ultime due puntate su Premium Play.

Non male come serie, peccato sia stata cancellata.

Vediamo come prosegue :)

Recuperato su Premium Online le due puntate di ieri :)

Non male, sono proprio curioso di vedere come va a finire

Peccato l'abbiano annullata. Seppur conclusiva, l'ultima puntata lascia spazio ad ulteriori sviluppi.

Peccato l'abbiano annullata. Seppur conclusiva, l'ultima puntata lascia spazio ad ulteriori sviluppi.

Ho appena recuperato l'ultima puntata, veramente molto bella come serie, sinceramente non capisco proprio come abbiano fatto a cancellare la seconda stagione, a volte non li capisco proprio....

troppo anti-americana e a differenza di house of cards non parla solo di scandali politici interni ma di cose purtroppo "più serie" non trovo altre ipotesi...

troppo anti-americana e a differenza di house of cards non parla solo di scandali politici interni ma di cose purtroppo "più serie" non trovo altre ipotesi...
Io non l'ho vista. A mio padre è piaciuta e non l'ho ancora informato della sua cancellazione.

Alle serie cable e ott come homeland e house of cards basta che riscuotano successo fra i soli abbonati per il rinnovo, mentre serie nbc come american odissey e allegiance hanno il difficile compito di conquistare l'America intera e quindi devono faticare per ottenere il rinnovo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso