Amichevole, Athletic Bilbao-Milan live su Mediaset Premium 1

aleppiu

Digital-Forum Senior
C'e' qualche possibilita' che mediaset premium trasmetta l'amichevole di venerdi come aveva fatto per la scorsa amichevole in cui aveva esordito Pato???

Non dovrai aspettare il 2008 la faranno su mediaset premium Venerdi ore 20.45....:D

grira2 ha scritto:
la notizia qui
speriamo sia gratis per i possessori di tutto calcio

si si e' gratis al 100% anche le altre amichevoli erano a pagamento ma io ho fatto tuttoil calcio ad inizio agosto e mi sono visto i vari tornei la prima amichevole di Pato e mi vedro' pure questa....
Anche perche' se non fosse dentro ai pacchetti penso che sarebbero ben pochi disposti a spendere 6€ per un amichevole....io per esempio nn li caccerei fuori!!!!;)))

Anche perche' viste le precedenti partite spero che si siano davvero messi in carreggiata altrimenti mi veniva da chiedere il rimborso di tuttoilcalcio a Galliani:D

Un cambio al volo: fino a ieri il sito di MP non citava l'evento.

Grazie x l'info

Maxfroz ha scritto:
Un cambio al volo: fino a ieri il sito di MP non citava l'evento.

Grazie x l'info

Infatti per questo avevo aperto questo post...perche' pensavo che la dassero da qualche altra parte!:D :icon_bounce: meglio cosi'!!!!

Aggiornamento Milan - Atletico

volevo dare un aggiornamento per questa partita

allora la partita sarà trasmessa regolarmente su mediaset premium

la partità è gratis per gli abbonati calcio

ciao

Tipo evento: Calcio (amichevole)
Nome evento: Atletico Bilbao-Milan
Data e ora: 12/10/2007 - 20.45
Canale: Premium 1
Costo: Euro 6 (gratis per gli abbonati a Tutto Calcio)

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Tipo evento: Calcio (amichevole)
Nome evento: Atletico Bilbao-Milan
Data e ora: 09/10/2007 - 20.45
Canale: Premium 1
Costo: Euro 6 (gratis per gli abbonati a Tutto Calcio)

9/10/2007? Stasera? Ma non giocano venerdì 12? :D

Ottima notizia, perfetto anche l'orario visto che solitamente in Spagna si gioca più tardi e sarebbe finita dopo l'inizio di Prison Break.

Progressive ha scritto:
E te pareva che anche un insulsa amichevole non fosse trasmessa da Milanset Premium!! :mad:

Perchè non trasmetton anche le amichevoli della juve... :eusa_think:

forse perkè non ne fa mai e quelle poke ke fa, contro martinese e pizzighettone non ne vale la pena trasmetterle...
cmq sn sempre amikevoli

Progressive ha scritto:
E te pareva che anche un insulsa amichevole non fosse trasmessa da Milanset Premium!! :mad:
Perchè che problema c'è?:eusa_think:

Progressive ha scritto:
Perchè non trasmetton anche le amichevoli della juve... :eusa_think:
Forse perchè il proprietario della Juventus non è il proprietario di MEDIASET?:D

DTTutente ha scritto:
Perchè che problema c'è?:eusa_think:
Forse perchè il proprietario della Juventus non è il proprietario di MEDIASET?:D

Milanset Premium è una sotto divisione di Milan channel :D Non la trasmetton perchè la juve ha il vuoto mediatico. questo è il motivo!!
E quando ne parlan lo fanno per insultarla!!! :mad: :eusa_naughty:

certo che le esclusive di MP fanno davvero "rabbrividire"...ma chi volete che veda questa partita quando saranno tutti con le Nazionali (tranne ovviamente quelli che la vedranno gratuitamente e forse qualche milanista molto ma molto "sfegatato" che la acquisterà)???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso