Amichevole, Athletic Bilbao-Milan live su Mediaset Premium 1

Continua il grande calcio sulle reti digitali terrestri Mediaset Premium che oltre a proporre ogni settimana tutte le partite delle principali formazioni della Serie A, e le notti europee della Uefa Champions League, trasmetterà in esclusiva l'amichevole che il Milan disputerà a Bilbao.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

su Milan Channel la danno dalle 23.00 per chi fosse interessato

depradevole!!!!!!!!!!!!!!!

giollo63 ha scritto:
stai tranquillo che la si vede lo stesso;)

io mi domando e' possibile pagare "€6 " una partita "amichevole" giocata di "venerdi'" cose da non credereeeeeeeeeeeeeeeeee

p1477 ha scritto:
io mi domando e' possibile pagare "€6 " una partita "amichevole" giocata di "venerdi'" cose da non credereeeeeeeeeeeeeeeeee
E chi vuoi che se la compri?:eusa_think:
Questi 6 euro, sono simbolici in quanto è una ppv...Perchè la maggior parte della gente che vedrà la partita ha già il pacchetto TUTTO CALCIO...;)

qualcuno sa se son previste repliche.. almeno una..
l'ho saputo solo ora dell'evento..

sui palinsesti del sito di mediaset premium nn c'è niente ma anche quella con la dinamo l'hanno replicata.. ok che era di pomeriggio, ma cavolo questa domenica neanche partite.. uno spazietto lo dovrebbero trovare!

dai mediaset fai questo sforzo per 1 povero milanista che vuole vedere pato il fenomenino!

hhhh ha scritto:
dai mediaset fai questo sforzo per 1 povero milanista che vuole vedere pato il fenomenino!

non è che abbia fatto chissà che :D cmq... a tratti interessante

DTTutente ha scritto:
E chi vuoi che se la compri?:eusa_think:
Questi 6 euro, sono simbolici in quanto è una ppv...Perchè la maggior parte della gente che vedrà la partita ha già il pacchetto TUTTO CALCIO...;)
Ok, ma credo che mettendola a 1 o 2 euro avrebbero fatto una figura migliore... A me sembra assurdo che mettano allo stesso prezzo un amichevole e la finale di Champions League, ma forse ci sono dei motivi misteriosi di marketing che non comprendo... :eusa_think: :D

Indietro
Alto Basso