Amichevoli del Napoli in PPV

Usando le tue stesse parole:
"i diritti sono i suoi e li vende come gli pare"

secondo me il prezzo lo fa la pay tv...guarda caso coincide con il prezzo esatto con il quale vende le partite stagionali...

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

a proposito...su che canale Napoli-Feralpì Salò domani?

Tornando al thread.
Mediaset sul suo sito ha già ufficializzato le Amichevoli con Psg (galatasaray), Arsenal e Porto in ppv.

Sky?

Ho sperato fino all'ultimo ma...niente diretta televisiva per Napoli-Feralpi Salò... che vergogna...e che tristezza...

Ho sperato fino all'ultimo ma...niente diretta televisiva per Napoli-Feralpi Salò... che vergogna...
Eh, gia.
E' una vergogna assoluta non avere trasmesso una partitissima del calibro di Napoli-Salò...:eusa_whistle:
A proposito, avendola vinta, il Napoli è diventato campione dell'universo?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
e che tristezza...
Sarà, ma a mette molta più tristezza chi frigna perché non ha potuto vedere (e in diretta, poi...:icon_rolleyes:) un'amichevole di Luglio dal valore tecnico e sportivo pari a zero

Domanda, ma i diriitti del trofeo emirates a londra mica son gestiti da de laurentiis?

PPV: Napoli-Galatasaray 10 euro
Biglietto in curva: Napoli-Galatasaray 10 euro...

Sono tifosissimo del Napoli, rispetto tutti, ma personalmente non pagherei per vedere in tv una "insulsa" amichevole estiva con valore tecnico pari a -2 neanche sotto tortura...

Si spendono soldi per tante fesserie, non è tanto la 10 € il problema, ma qui è una questione di principio.

Indietro
Alto Basso