Amichevoli del Napoli in PPV

Salve, non so se è la sezione giusta!
Io ho 5 euro di credito prepagato primafila ricevutopi con la promo +giorni ! Se attivo una ricarica primafila da 15 euro, posso acquistare 2 gare in ppv oppure si tratta di due crediti divisi e quindi non cumulabili ???

credo di si ma che senso hanno quelle amichevoli? giocatori s****atissimi.... senza nessuna voglia di impegnarsi...

basta prenderla con filosofia...d'estate magari si è propensi a mangiare qualche pizza in più o qualche frittura di troppo...basta rinunciare a qualcuna di queste e toh ecco 40 euro da spendere per le amichevoli...io ho fatto così e vi assicuro ragazzi non sono ingrassato e mi sto divertendo! buon acquisto a tutti!

basta prenderla con filosofia...d'estate magari si è propensi a mangiare qualche pizza in più o qualche frittura di troppo...basta rinunciare a qualcuna di queste e toh ecco 40 euro da spendere per le amichevoli...io ho fatto così e vi assicuro ragazzi non sono ingrassato e mi sto divertendo! buon acquisto a tutti!
xchè devo rinunciare a divertirmi per cosa.... x dare ulteriori soldi ad uno che ne ha gia tanti.....

c'è chi invece fa il ragionamento al contrario che forse è meglio: rinunciare a 4 partite inutili e andarsi a mangiare una bella pizza :D

c'è chi invece fa il ragionamento al contrario che forse è meglio: rinunciare a 4 partite inutili e andarsi a mangiare una bella pizza :D
si ma perchè? per premiare l'avidità di un presidente? perchè di questo si tratta....poi ovvio ognuno spende i soldi come gli pare.....contenti loro contenti tutti......

si ma perchè? per premiare l'avidità di un presidente? perchè di questo si tratta....poi ovvio ognuno spende i soldi come gli pare.....contenti loro contenti tutti......
appunto ho detto di rinunciare alle partite, mai e poi mai pagherei 10 euro (10 :5eek:) per una amichevole di mezza estate in tv, sempre con rispetto per chi lo fa ovviamente

Salve, non so se è la sezione giusta!
Io ho 5 euro di credito prepagato primafila ricevutopi con la promo +giorni ! Se attivo una ricarica primafila da 15 euro, posso acquistare 2 gare in ppv oppure si tratta di due crediti divisi e quindi non cumulabili ???

Scusate, ma nessuno sa se è possibile usare i 5 euro di premio per acquistare a 15 euro 2 partite??? Che numero potrei fare per parlare con un operatore ?? l'199100200 è un disco ! Grazie !

Scusate, ma nessuno sa se è possibile usare i 5 euro di premio per acquistare a 15 euro 2 partite??? Che numero potrei fare per parlare con un operatore ?? l'199100200 è un disco ! Grazie !

Hai provato con 027070?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

megaquotone, in più aggiungo che anche se fosse il presidente della mia squadra a fare una cosa del genere non gli darei un centesimo per questa maledetta ppv (peraltro da lui suggerita anche per la B anni fa...), oltretutto non so se avete notato l'ultima "bastardata" fatta per l'amichevole di oggi e cioè avrà suggerito ai "signorotti" di Sky di pubblicizzarla come partita "normale" senza costi aggiuntivi e senza dire ppv (mentre nei precedenti avevano sempre precisato subito che fossero in ppv le "sue" partite), salvo poi attrarli nel tranello ovvero sul canale e vedere "l'inganno": doppiamente "skifosi" lui e Sky che ancora si presta a questo "sporco" giochetto voluto da un produttore lucratore_:eusa_naughty::icon_twisted:

Ultima modifica:

Per chi è magro si..ma io sto a dieta così poi non ho più i soldi per mangiare e dimagrisco....scherzi a parte l'emozione che ti dà la tua squadra neanche la pizza più buona al mondo te la dà..ogni volta coppa del nonno o champions è un brivido lungo la schiena..ad ogni modo anche chi era allo stadio a londra ieri avrà pagato la sua quota no? Allora sono fessi? La tv è il mio stadio personale visto che sono agorafobico e allo stadio non ci posso andare..

Ma stai scherzano o dici sul serio???

Scriviamo solo se realmente interessati e/o avete richieste da fare.

Si sa che una buona fetta dei tifosi italiani delle amichevoli a pagamento non interessa.

Comunque io capisco la politica di DL, però stavolta 10 euro per la singola gara per un totale di 20, è davvero esagerato.
Essendo lo stesso torneo, avrebbe almeno potuto avere il buon senso di includere tutte e due nei 10 euro, invece solo perché si giocano in giorni diversi, si deve sborsare 20 euro. Ecco, un po' eccessivo, alla fine.. a mio modesto parere..

Comunque io capisco la politica di DL, però stavolta 10 euro per la singola gara per un totale di 20, è davvero esagerato.
Essendo lo stesso torneo, avrebbe almeno potuto avere il buon senso di includere tutte e due nei 10 euro, invece solo perché si giocano in giorni diversi, si deve sborsare 20 euro. Ecco, un po' eccessivo, alla fine.. a mio modesto parere..
ma perchè???? uno paga gia salatissimo un'abbonamento al mese dove deve pure sottostare alle scelte patetiche che fanno durante l'anno senza neanche prendersi la briga di avvisare... perchè pagare di più? visto che quei soldi sono nostri (dell'abbonamento pagato ogni mese) che li diano sky e mediaset i soldi al DELA ma sicuramente non noi!!!

O più semplicemente andare in un pub all'aperto ;)

www.percefal.altervista.org
Scritto usando Tapatalk per iPad

Indietro
Alto Basso