• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amichevoli e tornei amichevoli estive sui canali Sky Sport

Non credo ci sarà il tempo di organizzare amichevoli di prestigio al San Paolo o in giro per il mondo, penso che quest'anno sarà costretto ad accontentarsi dei €6 di questa partita e dei €6 della partita col Teramo ( vediamo se la mia previsione sarà azzeccata), Anche perché ripeto all'inizio di settembre il calendario è comunque dedicato alle nazionali
il 4 settembre alle 20:45 c'è Italia-Bosnia per la Nations' League, secondo me se la metteranno alle 21 manco i napoletani se la vedranno, grande scelta del "pappone"...:laughing7:
 
Come sempre per questi eventi non ci sono gli highlights e sul sito hanno inserito solo foto.
infatti è così, però non so perché stranamente ricordavo che altre volte che Sky avessi avuto le immagini delle partite in ppv del Napoli sul sito ci fosse la sintesi...
il 4 settembre alle 20:45 c'è Italia-Bosnia per la Nations' League, secondo me se la metteranno alle 21 manco i napoletani se la vedranno, grande scelta del "pappone"...:laughing7:
Non la programmeranno mai alle 21, la partita è già stata fissata per le 17 di venerdì prossimo. ,Qualche altra testata oltre quella che ho consultato, scrivi che anche Napoli Teramo andrà in diretta in ppv su Sky Sport 251 al costo di €6
 
Il canale 248 inutilizzato da tempo ora riporta le amichevoli del Napoli, probabilmente però hanno fatto la segnalazione quando la prima partita era già andata!

(28/08 Napoli v L'Aquila e Castel di Sangro a 5,99)

04/09 h17.00 Napoli v Teramo (Lega Pro) ch.251 a 5,99
 
Quando si sapranno le ufficialità Le troverai tra le notizie dei siti ufficiali delle società sportive, tra le notizie delle testate giornalistiche specializzate che seguono le diverse società sportive o sul sito di Sky Sport sicuramente, o in questa discussione, se qualcuno le riporterà.
 
Fortunatamente i diritti TV della serie A non sono più in vendita singolarmente come nei primi anni 2000, altrimenti le 19 partite in casa del Napoli li avrebbe vendute in PPV a 20€ ognuna come avvenuto per le partite di intertoto e dei preliminari di Coppa UEFA su conto tv
 
Fortunatamente i diritti TV della serie A non sono più in vendita singolarmente come nei primi anni 2000, altrimenti le 19 partite in casa del Napoli li avrebbe vendute in PPV a 20€ ognuna come avvenuto per le partite di intertoto e dei preliminari di Coppa UEFA su conto tv
Per me fa benissimo. Fesso chi i soldi li spende se le ritiene care
 
Riepilogo prossime amichevoli su Sky:



Frosinone-Roma: oggi alle ore 18 su Sky Sport Serie A

Napoli-Pescara: venerdì 11 settembre alle ore 18 su Sky Primafila (pay-per-view a 5,99€)

Bologna-Entella: sabato 12 settembre alle ore 15 su Sky Sport Serie A

Juventus-Novara: domenica 13 settembre alle ore 10.30* su Sky Sport Serie A

Sporting Lisbona-Napoli: domenica 13 settembre alle ore 20.30 su Sky Primafila (pay-per-view a 9,99€)




*non è un errore quel "10.30"
 
Chissà se trasmetteranno Cagliari-Roma di sabato alle 18, entrambe le squadre stanno passando su Sky con le amichevoli.
 
Indietro
Alto Basso