Eh no... lo scorso anno non trasmisero le partite del Milan.
e alcune della juve(che però ai tempi quelle di premium andarono in contemporanea su juve channel)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh no... lo scorso anno non trasmisero le partite del Milan.
Pienamente d'accordo!E' possibile postare in prima pagina un calendario con tutte le partite che verranno trasmesse sui vari canali (non solo Sky)? Grazie![]()
Pienamente d'accordo!
I moderatori ci stanno?![]()
No, c'è il "ticket Guinness Cup" a 30 euro...Ma la guinness cup la faranno su Sky Calcio o Sky Sport, o faranno come i mondiali anche per questa volta?Mi ricordo che l'hanno scorso le ho viste con il pacchetto calcio.
Ma la guinness cup la faranno su Sky Calcio o Sky Sport, o faranno come i mondiali anche per questa volta?Mi ricordo che l'hanno scorso le ho viste con il pacchetto calcio.
WingatvQuindi quando si avranno notizie su questo? Un'altra cosa, sapete dove posso guardare Inter Trentino? Su Topcalcio24 non ho visto pubblicità :O
Wingatv![]()
Un'altra cosa, sapete dove posso guardare Inter Trentino? Su Topcalcio24 non ho visto pubblicità :O
Quindi non si sa per certo se la faranno su Wingatv? Perché io 4 euro per 7 giorni non glieli do. Non ha senso.
4€ per Inter-Trentino? Tifo inter ma queste partite sono decisamente inutiliChe saranno mai 4 euro?
Sarei disposto a pagare per due amichevoli del Palermo...![]()
Mi sa che hanno preso tutta la Guinness International Champions Cup,leggendo il tweet di skysport.
Anche lo spot pubblicitario e Sky sport 24 dice lo stesso
Mi sa che hanno preso tutta la Guinness International Champions Cup,leggendo il tweet di skysport.