salvao
Digital-Forum Friend
Partita regolarmente in ondaQuindi non si sa per certo se la faranno su Wingatv? Perché io 4 euro per 7 giorni non glieli do. Non ha senso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partita regolarmente in ondaQuindi non si sa per certo se la faranno su Wingatv? Perché io 4 euro per 7 giorni non glieli do. Non ha senso.
Mi sa che hanno preso tutta la Guinness International Champions Cup,leggendo il tweet di skysport.
pacchetto Sport o Calcio?
La partita del Milan va anche su Sky Sport 1 (visto lo spot, tutte tutte... non lo so, magari in replica).Ovviamente calcio
Chi ha detto che il milan si qualificherá per l'europaleagur nei prossimi anni?Credo che da quando sia nata Premium sia la prima volta che non possano trasmettere il Milan...
E potrebbe accadere spesso e volentieri i prossimi anni in Europa League...
Come accade in Francia ai ricchi scemi del PSG...
Credo che da quando sia nata Premium sia la prima volta che non possano trasmettere il Milan...
E potrebbe accadere spesso e volentieri i prossimi anni in Europa League...
Come accade in Francia ai ricchi scemi del PSG...
Direi di no, nel 2008-09 alcune partite di Coppa UEFA fuori casa andarono su Odeon Tv (Zurigo) e su Conto TV.
Sapete darmi gli orari della Guinness cup?
Me le ricordo: quella su Conto TV fu contro gli olandesi del Heerenveen.Direi di no, nel 2008-09 alcune partite di Coppa UEFA fuori casa andarono su Odeon Tv (Zurigo) e su Conto TV.
@villans88. Nemmeno: i primi anni di premium c'era il trofeo Berlusconi esclusiva Sky
Me le ricordo: quella su Conto TV fu contro gli olandesi del Heerenveen.
Sul canale 224 del digitale terrestre?Inter-Prato su Topcalcio24 (WingaTv) alle ore 16 Domenica, ho visto il mini spot su WingaTv.
Sul canale 224 del digitale terrestre?