Amichevoli estive on Sky

291103 ha scritto:
La partita doveva iniziare a mezzanotte e 30 ma poi non so perchè era stata spostata a mezzanotte e 50, c'era scritto sul sito del Chelsea solo che a Sky probabilmente non se ne sono accorti. Infatti poi la partita è stata trasmessa.
Grazie del chiarimento.. ;)

anch'io volevo "cercare" di vedere almeno il primo tempo, ma complice lo spostamento di orario, ancora più deficitario dell'originale, ho visto solo la prima mezz'ora prima di crollare...

Io invece, tornato da fuori, ho visto il secondo tempo, col commento di marianella ... bella partita, divertente, con gol di de rosario ... marianella ha detto che questa vittoria sicuramente è molto importante per l'america , in quanto ad una possibile crescita di vendite (gadgets) e per dare piu risolto al calcio americano ;)

mralby ha scritto:
Io invece, tornato da fuori, ho visto il secondo tempo, col commento di marianella ... bella partita, divertente, con gol di de rosario ... marianella ha detto che questa vittoria sicuramente è molto importante per l'america , in quanto ad una possibile crescita di vendite (gadgets) e per dare piu risolto al calcio americano ;)
Sarebbe stato meglio, a mio avviso, se avesse passato la prima fase al Mondiale....

mralby ha scritto:
Idem. Ma a mio parere Marianella da buon tifoso dell'Arsenal a fine partita ha stappato lo champagne per la sconfitta del Chelsea.

Indietro
Alto Basso