Amichevoli estive sui canali Sky Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno sistemato il cartello su SS24
Presentazione aperta anche ai non abbonati a calcio o sport
Partita in PPV

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Vabbe a creare confusione sono i numeri 1😂😂😂

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

così come ne crea mediaset, dove in cima alla grafica durante studio sport (ho fatto un attimo zapping in attesa della gara della F1), la partita Napoli-Nizza è in "esclusiva su mediaset premium":laughing7:

Dopo tutta la confusione è arrivato il comunicato ufficiale del Napoli:

Lunedi 1 agosto, dalle 20.15, i tifosi azzurri potranno godere di uno spettacolo straordinario, mai visto prima allo Stadio San Paolo.

In occasione dei 90 anni dalla fondazione della SSC Napoli, a partire dalle 20.15, si esibirà l'orchestra ed il coro del Teatro San Carlo in un repertorio classico ed a seguire l'esibizione del trio di tenori Il Volo in un repertorio napoletano.

La presentazione della squadra, i fuochi pirotecnici e 4 maxi schermi con le immagini di 90 anni di passione, il messaggio audio inviato da Diego Armando Maradona, saranno il preludio ad un'amichevole di lusso con i francesi del Nizza.

Sky trasmetterà lo spettacolo in chiaro per tutti gli abbonati e poi la partita al prezzo di soli 10€ su Sky Calcio 1 canale 251.

Mediaset Premium trasmetterà lo spettacolo in chiaro per tutti gli abbonati e poi la partita al prezzo di soli 10€ su Premium Calcio 1.

Certo che ce ne va di coraggio, eh....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma si dai ci sarà il solito show cinematografico del Presidente per prendere in giro i tifosi. Quello lo devono vedere tutti gli abbonati. :D E poi la partita a pagamento :D

Il Napoli è diversi anni che segue questa politica della PPV
Probabilmente sa di avere dei tifosi molto appassionati che pur di vedere la squadra sono pronti a comprare un' amichevole.
Dopotutto 10 euro è un prezzo ultrapopolare

Sky trasmetterà lo spettacolo in chiaro per tutti gli abbonati e poi la partita al prezzo di soli 10€ su Sky Calcio 1 canale 251.
Mediaset Premium trasmetterà lo spettacolo in chiaro per tutti gli abbonati e poi la partita al prezzo di soli 10€ su Premium Calcio 1

'Solo' 10 € :badgrin::badgrin:
ADL solo con le 'ladrate' delle amichevoli ci paga un paio di magazzinieri :)
Sfruttare la passione dei tifosi (forse tra i più fedeli del panorama italiano, quindi una manna per le pay e per ADL) è una roba insopportabile!

Mi chiedo spesso se ci sei o ti diverti.
10€ per il NULLA per altro in aggiunta ad un abbonamento....
Per altro un tifoso al massimo si guarda con piacere la presentazione, e quella, mi par di capire, sarà visibile.
Per cui rimane come dici il nulla cosmico (ad un prezzo senza senso) considerando che la squadra è incompleta e l'avversario, se non simbolicamente, è poca cosa.

E' lo stesso discorso di ogni anno: fin che trovano chi paga fanno bene (e magari qualcuno dirà pure: "visto che è così, le mettessero a 50" :D).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso