AMICI di Maria De Filippi Passerà su Sky Uno HD ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

D+Tv

ciao ragazzi una mia amica che e' fan di maria de filippi e di amici su canale 5 il sabato sera :D mi ha detto che ha letto su un blog che dal prossimo anno andra su Sky Uno HD il programma Amici ... ;)Ma e' Vero chi e' che sa di più su questo argomento ? (l'anno scorso anche se ne parlava ma poi non e' ho saputo piu' nulla...):eusa_think:

ma come non ti secca trollare dalla mattina alla sera? mi stupisce ancora come non ti abbiano sbattuto fuori a calci dal forum

Un mio amico invece ha detto che andrà su ReteCapri. Prova a cercare un po' pure questo...

O si rimane seri o questo 3d è destinato alla chiusura.

D+tv attendo la fonte, altrimenti visto l'andazzo del 3d lo chiudo.

Era una notizia che girava su vari siti web anno scorso (basta fare una ricerca con Google). Penso che se ne parlava in fase di rinnovo contrattuale con la De Filippi, e anche perché mediaset (e mediaset premium) è in forte crisi e cerca di fare fruttar bene (soldi) i suoi prodotti di punta. Quindi trattative potrebbero esserci senza problemi, visto anche le ultime trattative tra mediaset e sky sui diritti sportivi, di cinema e serie tv

vianello: è chiaro che la notizia è falsa e priva di fondamento, basta leggere come ha scritto il messaggio per capire che ci sta prendendo per i fondelli, mediaset non molla la defilippi, figuriamoci se le permettono di passare a sky con amici, io mi stupisco come ancora non avete preso provvedimenti su questo individuo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso