Giaguaro
Digital-Forum Gold Master
Sono allibito!!!! penso ke mediaset ne subirà le conseguenze di questa scelta, per altro stranissima visto lo spazio dato da Skyvivo alla trasmissione, anke al casting di quest'anno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIAGUARO ha scritto:Sono allibito!!!! penso ke mediaset ne subirà le conseguenze di questa scelta, per altro stranissima visto lo spazio dato da Skyvivo alla trasmissione, anke al casting di quest'anno.
QUOTONetboss ha scritto:EVVAI un po' di spazzatura in meno!
Spero che la stessa decisione venga presa anche per il "grande fratello".
Meno spazzatura c'è e meglio è
Netboss ha scritto:Meno spazzatura c'è e meglio è
Netboss ha scritto:EVVAI un po' di spazzatura in meno!
Spero che la stessa decisione venga presa anche per il "grande fratello".
Meno spazzatura c'è e meglio è
DTTutente ha scritto:Per quanto riguarda chi è contento...Vorrei sapere SKY VIVO senza reality che trasmette? Cioè è un canale partito proprio per mandare in onda i reality...E' vero adesso fa anche qualche altro show...Ma il pezzo forte di questo canale sono proprio i reality, basta vedere gli ascolti che fa L'ISOLA DEI FAMOSI PLUS...Non mandare in onda i reality su SKY VIVO vuol dire snaturare il canale...
che ho rifatto l'abbonamentoatton ha scritto:qualche giorno fa col clarke tech avevo sintonizzato amici live, ma rifacendo la sintonizzazione non c'è più....mi dispiace che non lo fanno vedere, proprio ora che ho rifatto l'abbonamento![]()
Se leggi un pò su internet vedrai che non è l'unico a essersi fatto l'abbonamneto a SKY per AMICI...ilsirio ha scritto:che ho rifatto l'abbonamento
Beh, io mi metterei a piangere,![]()
![]()
Cosa si deve leggere![]()
![]()
atton ha scritto:qualche giorno fa col clarke tech avevo sintonizzato amici live, ma rifacendo la sintonizzazione non c'è più....mi dispiace che non lo fanno vedere, proprio ora che ho rifatto l'abbonamento![]()
tu come diresti se in passato avessi avuto l'abbonamento in seguito disdetto e poi abbonato di nuovo? Ma io non lo so! Poi chi t'ha detto che ho fatto sky per vedere amici? se le cose non le sai abbi l'accortezza di tacere, visto che mi hanno offerto 2 pacchetti per 1 anno a 15 euro (mondo+sport), altrimenti non mi sarei abbonato manco sotto torturailsirio ha scritto:che ho rifatto l'abbonamento
Beh, io mi metterei a piangere,![]()
![]()
Cosa si deve leggere![]()
![]()
Questo non l'ho scritto io.atton ha scritto:tu come diresti se in passato avessi avuto l'abbonamento in seguito disdetto e poi abbonato di nuovo? Ma io non lo so! Poi chi t'ha detto che ho fatto sky per vedere amici? se le cose non le sai abbi l'accortezza di tacere, visto che mi hanno offerto 2 pacchetti per 1 anno a 15 euro (mondo+sport), altrimenti non mi sarei abbonato manco sotto tortura
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=62689