Amici Live su Sky Vivo

Sono allibito!!!! penso ke mediaset ne subirà le conseguenze di questa scelta, per altro stranissima visto lo spazio dato da Skyvivo alla trasmissione, anke al casting di quest'anno.

GIAGUARO ha scritto:
Sono allibito!!!! penso ke mediaset ne subirà le conseguenze di questa scelta, per altro stranissima visto lo spazio dato da Skyvivo alla trasmissione, anke al casting di quest'anno.

Bhe hanno usato i casting solo per far venire la curiosita di vedere che razza di classe ci avrebbero appioppato quest'anno.....

Comunque, quoto chi ha scritto che era ora che questi reality rimanessero in ambiti tv generalista, e io spero che non la mettano neppure su mediaset premium, anche sacrificando un canale diretta calcio.

Non c'è piu ragione di esistere per un programma come amici, tutti gli anni, sembra che abbiano preso dei super talenti, e alla fine finisce tutto in un mare di sterile polemica, che ha fatto il flop completo con il ballo delle debuttanti, il programma piu spazzatura di tutti i tempi della tv generalista nazionale.:eusa_wall: :sad:

EVVAI un po' di spazzatura in meno!

Spero che la stessa decisione venga presa anche per il "grande fratello".

Meno spazzatura c'è e meglio è

Netboss ha scritto:
EVVAI un po' di spazzatura in meno!

Spero che la stessa decisione venga presa anche per il "grande fratello".

QUOTO

P.S. Scusate ma quando ce' vo, ce' vo:D

Netboss ha scritto:

Giusto! Così si risparmia anche un po' di banda, che di questi tempi non è una brutta cosa.

Cmq temo che Amici live su SKY tornerà tra poco, tempo qualche settimana dall'entrata dei mocciosi in questa pseudo-scuola...

dipenderà tutto da mer**set, se vede che il programma comincia a perdere interesse (effettivamente l'esclusione della diretta e della extented version per chi guarda il programma solo una bella mazzata), eccome se non torna a trattare con sky...

Concordo pienamente pietro, se gli ascolti precipitano mediaset non so se darà a sky la possibilità del live (ke non sarebbe affatto male), ma almeno far trasmettere la extended version del quotidiano non guasterebbe.

Semmai gli ascolti dovrebbero salire...Proprio perchè chi segue AMICI lo potrà fare solo ed esclusivamente su C5...Quindi dubito fortemente che gli ascolti caleranno...E infatti ieri il day time ha totalizzato quasi il 23% di share, non so se rendo l'idea...

Per quanto riguarda chi è contento...Vorrei sapere SKY VIVO senza reality che trasmette? Cioè è un canale partito proprio per mandare in onda i reality...E' vero adesso fa anche qualche altro show...Ma il pezzo forte di questo canale sono proprio i reality, basta vedere gli ascolti che fa L'ISOLA DEI FAMOSI PLUS...Non mandare in onda i reality su SKY VIVO vuol dire snaturare il canale...

Adesso non c'è AMICI (uno dei reality più seguiti in Italia [l'anno scorso il reality più seguito in ASSOLUTO]), probabilmente non ci sarà il GF (visto l'andazzo)...Sono un bella tranvata nei denti a SKY VIVO eh...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Per quanto riguarda chi è contento...Vorrei sapere SKY VIVO senza reality che trasmette? Cioè è un canale partito proprio per mandare in onda i reality...E' vero adesso fa anche qualche altro show...Ma il pezzo forte di questo canale sono proprio i reality, basta vedere gli ascolti che fa L'ISOLA DEI FAMOSI PLUS...Non mandare in onda i reality su SKY VIVO vuol dire snaturare il canale...

Nel ricordarti che purtroppo tra pochi giorni parte pure la Talpa, direi che comunque potrebbero trasmettere altri reality U.S.A. (sempre meglio delle italiche sbobbe della De Filippi), o delle produzioni proprie di SKY...

qualche giorno fa col clarke tech avevo sintonizzato amici live, ma rifacendo la sintonizzazione non c'è più....mi dispiace che non lo fanno vedere, proprio ora che ho rifatto l'abbonamento:mad:

atton ha scritto:
qualche giorno fa col clarke tech avevo sintonizzato amici live, ma rifacendo la sintonizzazione non c'è più....mi dispiace che non lo fanno vedere, proprio ora che ho rifatto l'abbonamento:mad:
che ho rifatto l'abbonamento
Beh, io mi metterei a piangere, :crybaby2: :crybaby2:
Cosa si deve leggere:eusa_wall: :eusa_wall:

ilsirio ha scritto:
Se leggi un pò su internet vedrai che non è l'unico a essersi fatto l'abbonamneto a SKY per AMICI...

Comunque si sa che i reality sono una KA per cercare di fare qualche nuovo abbonato...Per es. conosco parecchie persone che hanno fatto l'abbonamento a SKY per il GF...:eusa_shifty:

atton ha scritto:

Ben ti sta!

Premesso che i reality vanno in onda su SKY Vivo, che per definizione è il canale dei reality, altrimenti che dovrebbe trasmettere scusatemi?, e premesso anche che preferisco sempre un bel reality USA a uno italiano, inizio a credere che le cose tra SKY e Mediaset si siano messe davvero male. La cosa sembra essere precipitata da quando è saltato l'accordo sui canali gallery. Secondo me durante le trattative se le son dette di santa ragione, ora è guerra. :badgrin: Ora vogliono lanciare pure un altra piattaforma satellitare, Tivu, parallela a SKY. Dicono che non vogliono fare concorrenza, allora perché usare un altro decoder e un altra parabola? Perché tutta sta premura a distinguersi da SKY. Inizio a credere che Mediaset e un po' tutte le reti in chiaro stanno cominciando ad aver paura degli ascolti e abbonamenti in ascesa di SKY. Spero ritornino sulla retta via. Come consiglia il famoso detto, i nemici è sempre meglio tenerseli vicini.

ilsirio ha scritto:
tu come diresti se in passato avessi avuto l'abbonamento in seguito disdetto e poi abbonato di nuovo? Ma io non lo so! Poi chi t'ha detto che ho fatto sky per vedere amici? se le cose non le sai abbi l'accortezza di tacere, visto che mi hanno offerto 2 pacchetti per 1 anno a 15 euro (mondo+sport), altrimenti non mi sarei abbonato manco sotto tortura

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=62689

atton ha scritto:
tu come diresti se in passato avessi avuto l'abbonamento in seguito disdetto e poi abbonato di nuovo? Ma io non lo so! Poi chi t'ha detto che ho fatto sky per vedere amici? se le cose non le sai abbi l'accortezza di tacere, visto che mi hanno offerto 2 pacchetti per 1 anno a 15 euro (mondo+sport), altrimenti non mi sarei abbonato manco sotto tortura

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=62689
Questo non l'ho scritto io.:D
mi dispiace che non lo fanno vedere, proprio ora che ho rifatto l'abbonamento

Ricordiamoci che quando l'inverno scorso uscirono i primi dati "auditel" satellitari tutti ci stupimmo di come Skyvivo fosse il canale più visto in assoluto e il motivo era proprio perchè trasmetteva Amici Live.
Penso che comunque, a prescindere dalle idee che ognuno ha di questo programma, Mediaset e la produzione ci perderanno perchè la visione in diretta live permetteva di conoscere ed affezionarsi di più ai ragazzi, trainando poi la programmazione su Canale 5.

Indietro
Alto Basso