Progressive
Digital-Forum Platinum Master
B. Pierluigi ha scritto:Io Amici l'ho seguito solo quell'anno che c'era Ambeta...( o Anbeta??')
E chi se lo ricorda?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B. Pierluigi ha scritto:Io Amici l'ho seguito solo quell'anno che c'era Ambeta...( o Anbeta??')
B. Pierluigi ha scritto:Se non vi piace, basta non guardarlo....
Burchio ha scritto:tutti credo si siano accorti che il programma serve solo per far frignare le adolescenti...e le madri dei partecipanti con queste lettere che vorrei sapere chi scrive...se le scrivono loro allora sono scrittori e nn devono perdere tempo a fare balletti.
Sono perfettamente d'accordo con quello che dici. Un saluto
andresa ha scritto:![]()
![]()
questo reality...ce' lo dobbiato tenere........
![]()
Io aggiungerei che come hanno già detto è il più accettabile tra i programmi della De Filippi - immaginatevi un canale che faccia vedere dal vivo le esterne di "Uomini e donne" o i viaggi dei postini per consegnare la posta...883 ha scritto:diciamo che è il meno peggio dei reality che ci sono in Italia!!!
Quoto.883 ha scritto:diciamo che è il meno peggio dei reality che ci sono in Italia!!!
883 ha scritto:diciamo che è il meno peggio dei reality che ci sono in Italia!!!
Giusto! E se c'è violenza nel mondo è tutta colpa di Ken il Guerriero e dell'Uomo Tigre!Terlizzi6 ha scritto:Se i nostri coetanei sono così (nel senso messi male, tutti montati) è anche colpa di Amici...![]()
![]()