Amici, nuovo canale

Burchio ha scritto:
tutti credo si siano accorti che il programma serve solo per far frignare le adolescenti...e le madri dei partecipanti con queste lettere che vorrei sapere chi scrive...se le scrivono loro allora sono scrittori e nn devono perdere tempo a fare balletti.

Sono perfettamente d'accordo con quello che dici. Un saluto

Che noia 'sto programma... :D

Se i nostri coetanei sono così (nel senso messi male, tutti montati) è anche colpa di Amici... :eusa_think: :mad:

Ringrazio Dio tutte le mattine che non vedo gli Amici :D

883 ha scritto:
diciamo che è il meno peggio dei reality che ci sono in Italia!!!
Io aggiungerei che come hanno già detto è il più accettabile tra i programmi della De Filippi - immaginatevi un canale che faccia vedere dal vivo le esterne di "Uomini e donne" o i viaggi dei postini per consegnare la posta...:5eek:

Nel titolo "Amici, nuovo canale", la virgola mi aveva insospettito. Speravo che fosse qualcosa del tipo "Amici di digital-forum, un nuovo canale!!" e invece continuano a far danni con questi programmi spazzatura che sarebbero da vietare pure ai topi!! :crybaby2:
Direi che una gallina moribonda e con la meningite riuscirebbe a dire cose più sensate e interessanti di questi programmacci, ma tant'è che c'è gente che li guarda pure con interesse... :eusa_wall:
Per il lavoro che faccio, mi trovo spesso a casa di persone anziane, e non immaginate quanti guardino ipnotizzati telenovelas, finti reality e altre sottospecie di programmacci... :eusa_naughty:

883 ha scritto:
diciamo che è il meno peggio dei reality che ci sono in Italia!!!

sopporto meglio l'isola dei famosi...
nn guardo nessuno dei due, ma se sento che in tv parlano dell'isola...posso pure ascoltare, ma se sento che gigino ha preso una stecca, pilotino ci prova con tutte...giorgiano ha sbagliato la presa...GIRO SUBITO

Terlizzi6 ha scritto:
Se i nostri coetanei sono così (nel senso messi male, tutti montati) è anche colpa di Amici... :eusa_think: :mad:
Giusto! E se c'è violenza nel mondo è tutta colpa di Ken il Guerriero e dell'Uomo Tigre!

Indietro
Alto Basso