Amici, nuovo canale

ZWOBOT

Membro dello Staff
Moderatore
E' apparsa una schermata di "Amici", identificata con "Amici int.", sulla frequenza 12713 V.
Il canale dovrebbe essere disponibile sugli SkyBox sintonizzandosi sul canale Sky Vivo e premendo il tasto per l'interattività, come l'anno scorso.

amici_sky.jpg

B. Pierluigi ha scritto:
Se non vi piace, basta non guardarlo....

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: rompe ..perche' passando dal canale poi hai il bollino e i cesso box a volte si bloccano......

per fortuna posso ancora usare il clarke :lol: niente bollini......

Lo scorso anno, quando in tv non c'era niente, premevo il tasto verde e lo vedevo, credo ke faro cosi anke questo anno.

dado88 ha scritto:
Lo scorso anno, quando in tv non c'era niente, premevo il tasto verde e lo vedevo, credo ke faro cosi anke questo anno.

:5eek: non riuscivi a trovare di meglio ??????? :crybaby2: :D

andresa ha scritto:
:5eek: non riuscivi a trovare di meglio ??????? :crybaby2: :D
I telefilm li guardo solo dalla prima puntata in poi, se non guardo la prima non guardo piu niente della serie, alcuni pomme nel pacco sport non c'e' niente, i film li guardo solo di sera, l documentari non li ho mai visti, ci sono molti cartoni che non mi piacciono, la musica la metto solo la mattina. Quindi rimane il tg oppure amici. :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
Se non vi piace, basta non guardarlo....
Dio, come ti quoto!
Ora farò una dichiarazione coraggiosa: io lo guardo!
E pure dalla prima stagione! :icon_tongue:
E' vero che col tempo è peggiorato, con i vari espedienti degli autori per far sì che i ragazzi litighino; ma detto questo, quantomeno tra litigate, urla e pianti, si vedono delle discrete (di solito) esibizioni di ragazzi che hanno talento e che lavorano sodo per ottenere un risultato.
Molto meglio, se permettete, di quei reality in cui la gente non fa una beneamata mazza e diventa famosa per... per non aver fatto una beneamata mazza!
E poi, che strano... fa milioni e milioni di ascolti e poi non c'è mai nessuno che ammetta di guardarlo. Bah.

Il mondo è bello perchè è vario.
Io ritengo una porcheria immonda il calcio e tutto il suo contorno (ben più di amici o i grandi fratelli), ma mica spero che lo levino da sky o che vengano tirati giu tutti gli stadi d'Italia.
Chiusura finale...Amici non mi piace.

tutti credo si siano accorti che il programma serve solo per far frignare le adolescenti...e le madri dei partecipanti con queste lettere che vorrei sapere chi scrive...se le scrivono loro allora sono scrittori e nn devono perdere tempo a fare balletti.

detto questo ogni anno è sempre peggio (oggi zappando col telecomando...ho visto che quell'a che l'altr'anno era fissata col collo del piede quest'anno è passata ai ginocchi)

ma tanto nn lo guardo...come nn guardo tanti altri programmi di sky

warhol_84 ha scritto:
Il mondo è bello perchè è vario.
Io ritengo una porcheria immonda il calcio e tutto il suo contorno (ben più di amici o i grandi fratelli), ma mica spero che lo levino da sky o che vengano tirati giu tutti gli stadi d'Italia.
Chiusura finale...Amici non mi piace.
Se si continua di questo passo se li tirano giù da soli.

Dave74 ha scritto:
Dio, come ti quoto!
Ora farò una dichiarazione coraggiosa: io lo guardo!
E pure dalla prima stagione! :icon_tongue:
E' vero che col tempo è peggiorato, con i vari espedienti degli autori per far sì che i ragazzi litighino; ma detto questo, quantomeno tra litigate, urla e pianti, si vedono delle discrete (di solito) esibizioni di ragazzi che hanno talento e che lavorano sodo per ottenere un risultato.
Molto meglio, se permettete, di quei reality in cui la gente non fa una beneamata mazza e diventa famosa per... per non aver fatto una beneamata mazza!
E poi, che strano... fa milioni e milioni di ascolti e poi non c'è mai nessuno che ammetta di guardarlo. Bah.
Concordo pienamente su tutto. Anch'io lo seguo dalla prima edizione e non mi vergogno a dirlo. Quest'anno poi hanno preso anche una ballerina che abita a fianco a casa mia...

Dave74 ha scritto:
semplice spiegazione...le mie due cugine (pure + grandi di me) sono grandissime fan della maria. sono spessissimo da loro e quindi capita...

ho provato a speigare loro che i dei voti che mandano via SMS ne verranno registrati veramente il 5% (anche meno nel momento della finale) xkè le linee si intasano...e xkè tutto è molto pilotato...ma no la maria non si tocca...lei ste cose nn le fa

PS ma poi come nn si fa a beccare la maria...

lun-ven ora di pranzo e da ora anche fascia pomeridiana su can5 e su sky
maurizio su sky (meno male che dal 109 nn passo quasi mai)
maurizio di notte
il sabato c'è maria a pranzo e a cena
quando va di sera ci sarà anche di domenica

Burchio ha scritto:
semplice spiegazione...le mie due cugine (pure + grandi di me) sono grandissime fan della maria. sono spessissimo da loro e quindi capita...
Lo sapevo troppo che avresti detto una cosa del genere! Pensavo più all'amica, però... ;)

Burchio ha scritto:
PS ma poi come nn si fa a beccare la maria...
Dai, ora non dirmi che ha ragione l'auditel e sei sempre sintonizzato su C5! :D
Burchio, si scherza, eh! ;)

Dave74 ha scritto:
Lo sapevo troppo che avresti detto una cosa del genere! Pensavo più all'amica, però... ;)

Dai, ora non dirmi che ha ragione l'auditel e sei sempre sintonizzato su C5! :D
Burchio, si scherza, eh! ;)

:D...
1- se " l'amica " dovesse guardare la defilippi...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
2- stamani ho visto che ha fatto a pranzo e a cena 30% di share:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: :doubt:

Indietro
Alto Basso