Amici Piu'

aristoteles85

Digital-Forum Silver Master
Sul sito ufficiale di Amici --->http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/ c'è scritto che da mercoledì 15 luglio a mercoledì 16 settembre (per un totale di 10 puntate) alle h 21:00 andrà in onda "AMICI PIU'".
Io ho ricevuto la guida ai programmi e ciò non risulta.
Qualcuno di voi che magari riceve lo skylife può dirmi qualcosa in più?
Grazie!

aristoteles85 ha scritto:
Sul sito ufficiale di Amici --->http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/ c'è scritto che da mercoledì 15 luglio a mercoledì 16 settembre (per un totale di 10 puntate) alle h 21:00 andrà in onda "AMICI PIU'".
Io ho ricevuto la guida ai programmi e ciò non risulta.
Qualcuno di voi che magari riceve lo skylife può dirmi qualcosa in più?
Grazie!
amici non andrà più in onda su sky e penso che si riferisca a mediaset premium ora usa esclusiva.

Niente "Amici live" dal prossimo anno?:sad:
Che brutta notizia che mi hai dato!:crybaby2:
eh già io direi menomale però m idispiace per chi lo vedeva. cmq mediaset non ritenuto necessario vendere un prodotto suo che fa ascolti.

pietro89 ha scritto:
secondo me va a finire come per il gf.... :D

intendi...che poi ci ritorna? se non ricordo male il gf per un anno non è andato in un onda su sky, ma la memoria non è il mio forte...:D

si intendevo questo, per due anni è mancato e poi non si sa perchè (calo di ascolti e interesse? :D) è tornato...
comunque amici live, a differenza della diretta del gf, non faceva ascolti stratosferici, il primo si fermava a 9mila telespettatori in media, il gf a 70mila....

pietro89 ha scritto:
si intendevo questo, per due anni è mancato e poi non si sa perchè (calo di ascolti e interesse? :D) è tornato...
comunque amici live, a differenza della diretta del gf, non faceva ascolti stratosferici, il primo si fermava a 9mila telespettatori in media, il gf a 70mila....

Ma io voglio lo stesso "Amici live"!!!:crybaby2:
E' sicuro al 100% che Sky l'anno prossimo non trasmetterà Amici? Neanche la fascia quotidiana di due ore?

Si vede che su SKY nn ce più posto per canali del genere io me ne sono già fatto una ragione. E se mi tolgono anche Mediaset plus e lo fanno diventare cinemagic...... :D

Burchio ha scritto:
Si vede che su SKY nn ce più posto per canali del genere io me ne sono già fatto una ragione. E se mi tolgono anche Mediaset plus e lo fanno diventare cinemagic...... :D

Mah io spero che la striscia quotidiana di "Amici" resti così come "L'isola dei Famosi".
A me piacciono i reality.

Mah io spero che la striscia quotidiana di "Amici" resti così come "L'isola dei Famosi".
A me piacciono i reality.
amici di sicuro non il prossimo anno, l'isola dei famosi non si sa è di rai due vedremo quando inizia.

Ma Amici il live era abbastanza noioso... Io personalmente non lo produrrei neanche

Indietro
Alto Basso