• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amletica scelta: 2000 o 2100?

Andremales ha scritto:
@burianico,
i clarketech hanno -ufficialmente- il boot 2.10.
Non esiste (più) nessun ctech con il boot 2.00, pertanto i firmware che trovi sul sito ufficiale sono entrambi buoni e validi. Le macchine con boot 2.00 sono le maxplus, e quelle che avevano il marchio clarke-tech erano -diciamo così :icon_wink:- di una produzione "ibrida"...... :D

esistono esistono, te lo assicuro, sono qualche rimasuglio di quest'estate, venduti tutt'oggi, sicuramantente non di andrea
 
salve a tutti,
chiedo scusa a Burianico se mi inserisco nel suo thread, ma io ho praticamente lo stesso dubbio tuo...

però le mie necessità sono un pò diverse: sono un totale neofita del SAT e piano piano, grazie a questo forum, sto imparando qualcosa....

Il mio obiettivo è semplice: ho una parabola condominiale fissa su HotBird (per dare lo Skyfo a tutti i miei vicini) e voglio prendere i segnali FTA (perchè non voglio dare un centesimo e M**rdoch) - sono particolarmente interessato a canali con documentari culturali, artistici, ecc....

Ho deciso di prendere un C-tech (visti i prezzi contenuti e tutti i vostri entusiastici commenti). Il mio dubbio è: prendere il 1500, prendere il 2000 con 20 Euro in più, o il 2100 per 40 Euro in più...

Adesso sono interessato solo ai FTA, però non escludo in un futuro di poter essere interessato anche a qualche canale a pagamento (specie se appariranno nuovi canali interessanti per me...) su HotBird con necessità di decodifiche (per le quali avrei bisogno almeno di uno slot common interface e forse di un card reader - giusto??)

Propenderei quindi per il 2000 o il 2100....ma per uno nelle mie condizioni, ignorantone e senza cam, conviene prenderlo già con card reader integrato o no - ???

grazie a tutti, scusate la mia incompetenza e/o confusione...spero non vi stufiate troppo a ripetere cose che avrete detto chissà quante volte...
 
ma vi state proprio facendo delle sifole mentali......capisco per cifre importanti, ma per poche decine di euro avete ancora dei dubbi ? 2100 ovvio, anche perchè 2000+cam=spendete + del 2100, e FTA 1500 vi preclude un eventuale modalità di accesso con abbo ufficiali...claro ?
 
Indietro
Alto Basso