Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Antoniopev
Credo che gli unici canali, che ci sono in tabella, si ricevono in Africa sotto l' equatore o giù di lì
Il resto sono probabilmente data
Ah, avevo provato solo la banda C, pensando che ti riferivi a questa.
Proverò anche la Ku.
Niente da fare, ho provato a fare piccoli spostamenti, ma non vedo traccia di segnale![]()
Niente da fare, ho provato a fare piccoli spostamenti, ma non vedo traccia di segnale![]()
Superdish66 dal Piemonte anche
si la foto e in C band mentre il tedesco dalla sassonia in ku riceve un tp, con un solo db di margine, va bene perche ha un fec di 1/2 quindi molto abbordabile
Non so se korchm48 frequenta questo thread.
Di andare su e smontare il corotor per mettere la Ku nel centro del disco non ne ho molta voglia![]()
dove hai reperito questa notizia?si la foto e in C band mentre il tedesco dalla sassonia in ku riceve un tp, con un solo db di margine, va bene perche ha un fec di 1/2 quindi molto abbordabile
adesso sono in 2 che lo pigliano dalla germania questo addirittura usa un laminas 270 da dresda 11717 V 30000
è che ci facciamo sempre x il naso da sti tedeschi ( di cui uno l'ho bacchettato settimana scorsa x aver messo una foto contro di noi ) forza avanti facciamogliela vedere a sti...