Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:Si sa che in questo primo semestre la copertura dei vari mux dovrebbe crescere, ma non si hanno dettagli in merito...

Dici bene, a Campobasso nessuna copertura.anlaurin ha scritto:ho scritto questo in quanto mi sembrava di aver letto, forse proprio da parte di ercolino, che vi era un programma del genere.
Il problema appare paradossale in quanto non risultano coperti addirittura dei capoluoghi: tu parli di Imperia città, io ti dico di Potenza città, ma mi pare che non vi sia copertura in altri capoluoghi tipo Campobasso, Trapani, Macerata... addirittura Bari sentivo dire....incredibile!![]()
Confermo ke a Bari la situazione non è affatto buona,il 90% dell'utenza barese non riceve un canale situato a 30 km di distanza, ke secondo il loro sito e delle riviste specializzate dovrebbe servire Bari e dintorni,solitamente serviti da una postazione + vicina ke dista 5-6 km dal capoluogo!!E dire ke ci sono un paio di frequenze disponibili in zona!!anlaurin ha scritto:ho scritto questo in quanto mi sembrava di aver letto, forse proprio da parte di ercolino, che vi era un programma del genere.
Il problema appare paradossale in quanto non risultano coperti addirittura dei capoluoghi: tu parli di Imperia città, io ti dico di Potenza città, ma mi pare che non vi sia copertura in altri capoluoghi tipo Campobasso, Trapani, Macerata... addirittura Bari sentivo dire....incredibile!
babene ha scritto:ragazzi siamo in italia...non preoccupatevi cmq..entro il 2012 (salvo proroghe) tutti vedranno il digitale terrestre![]()

come vedi anche io sono della provincia di campobasso effettivamente dall sito che deve coprire campobasso che non e molto lontano da casa mia hanno montato due tralicci uno e da piu di sei mesi che lo hanno montato e ancora non vi installano nulla mentre il secondo lo hanno montato quindici giorni fa e da allora hanno fermato i lavoriFoxylady ha scritto:Dici bene, a Campobasso nessuna copertura.![]()
![]()