Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah, a me non risulta: se con l'analogico la norma erano 60 db, col digitale ne bastano meno di 50...!easysat ha scritto:ragazzi ricordate le culle delle fracarro degli anni 90'.......in analogico anche in questo stato rendevano visibile un canale......nell'era digitale se non si dispone di un segnale molto forte col cavolo che funziona!!!!!!!!!
http://imageshack.us/photo/my-images/641/img2012111300629.jpg/
Quoto e mi sono convinto che è tutto tempo perso, stiamo di nuovo riscrivendo la fisicagherardo ha scritto:mah, a me non risulta: se con l'analogico la norma erano 60 db, col digitale ne bastano meno di 50...!
gherardo ha scritto:mah, a me non risulta: se con l'analogico la norma erano 60 db, col digitale ne bastano meno di 50...!
se é sporco anche a 70db non cambia nulla... tenete conto che un segnale digitale é molto robusto (correzione degli errori) e quando é abbastanza sporco da andare a nero sui ricevitori, equivale ad uno analogico talmente interferito (righe marcate), debole (meno di 45db con tanta neve), echi dovuti ad ostacoli (immagini doppie quadruple), perdita del burst (colore) e addirittura qualche perdita di sincro di quadro...! la soglia del dvbt corrisponde ad un segnale analogico gia inguardabile. ne ho l'esempio qui proprio col segnale svizzero della rsi (sono in ombra e le immagini avevano molte sdoppiature) e i timb (in analogico facevano schifo causa segnale dal tx debolissimo) ed ora da anni sono visibili senza interruzioni seppur con il ber al limite; i tx non sono stati toccati se non per i timb che hanno subito addirittura un abbassamento di potenza come tutti i tx italiani dallo switchoff.easysat ha scritto:dimentichi che in digitale ci vogliono si 50 DB ma il segnale deve essere pulitissimo altrimenti addio ber addio mer addio visione![]()
gherardo ha scritto:la soglia del dvbt corrisponde ad un segnale analogico gia inguardabile
easysat ha scritto:Oggi ho lavorato per realizzare un impianto misto TV SAT
ed ecco che spunta l'ennesimo SIEL questo è stato il più venduto in assoluto
scatola arancione
http://imageshack.us/photo/my-images/402/ampsiel4ingressi.jpg/
inoltre guardando bene una scatola di un nuovo centralino fracarro ho notato che la fracarro produce in TUNISIA
http://imageshack.us/photo/my-images/546/scatolambj2331fr.jpg/