Amstrad defunto...hanno solo Samsung

mgsat

Digital-Forum Senior Plus
Come da oggetto. Allo skyservice qui di trento hanno 400 samsung 5.1 NUOVI che danno anche agli utenti che non vogliono il dolby digital. Tutto in comodato d'uso gratuito. Ho letto - a malincuore - che sti samsung hanno un sacco di problemi... è vero o magari questi sono di nuova produzione?? Che faccio?? Io ho un impianto singolo con penta85 lnb 0,5 figura di rumore. Con l'amstrad avevo tutti 8 e segnale qualità+quantità a palla, 80 db alla placchetta.:crybaby2:

Com'è morto visto che ho un Amstrad? Comunque sembra che i Samsung se hai un buon segnale funzionano.

Papu ha scritto:
Com'è morto visto che ho un Amstrad? Comunque sembra che i Samsung se hai un buon segnale funzionano.

oltre a un buon segnale una cosa che accomuna i samsung funzionanti sia un LNB particolare (ma nn ricordo quale)

Amstrad o Samsung

E' molto meglio che ti prendi il Samsung gli Amstrad salstano tutti le alimentazioni a Lnb dopo un po' non va i 18 Volt e non vedi i canali orizzontali vengono ritirati rigenerati e rimessi in commercio con doppio bollino rosso .
La pecentuale di sostituzioni 9 su 10 Amstrad e 2su 10 Samsung .
Il Samsung quando non va' devi solo fare aggiornamento software e vai
Ciao a tutti

thanks a tutti per le info. Per quanto mi riguarda, ho cambiato lo skybox con il samsung. M'hanno detto che hanno lanciato il nuovo software da poco. Dovrebbe funzionare tutto bene. Speriamo. Ciao

Papu, alimentatore andato. E comunque la visione di certi canali non era perfetta. L'impianto invece si. Ciao

Indietro
Alto Basso