Amstrad HD e solo Astra.

Hellas1985

Digital-Forum New User
Ditemi per favore se ho capito bene.
Se io collego l'amstrad HD ad una parabola monofeed su Astra dovrei riuscire a sintonizzare i canali HD senza problemi (impianto motorizzato,inserimento frequenza,etc...).

Grazie.

Hellas1985 ha scritto:
Ditemi per favore se ho capito bene.
Se io collego l'amstrad HD ad una parabola monofeed su Astra dovrei riuscire a sintonizzare i canali HD senza problemi (impianto motorizzato,inserimento frequenza,etc...).

Grazie.

un po' si un po' no. anche in questo caso sky può controllare il decoder e impedire di sintonizzare determinati canali.

Provato stamattina,tutto morto.
Alla presa sat ho 60 db e un altro ricevitore SD funziona.
Collegato solo la prabola puntata su Astra impstato motorizzato e inserito la frequenza,quando si seleziona salva il ricevitore non fa' la frequenza ma da una schermata con scritto "ricerca informazioni in corso......".
Le ho provate tutte ma niente da fare qualcuno ha qualche suggerimento?

Ciao.

si io, che ho lo stesso ricevitore................LASCIA PERDERE!!!!:D:D:D

Ragazzi è possibile che non avete ancora capito che gli sky box sono fatti per essere usati con Sky?

Se volete vedere altri canali che non siano Sky ,vi consiglio di usare un qualunque decoder C.I ;)

Hellas1985 ha scritto:
E con il pace HD?
Inserendo motorizzato, frequenze, ecc. il mio pace HD ha sintonizzato i canali desiderati.

salutipb7.jpg

Oscarre ha scritto:
Inserendo motorizzato, frequenze, ecc. il mio pace HD ha sintonizzato i canali desiderati.

salutipb7.jpg

Hai DiseqC ? Mi potresti dire la marca ?

Dolphin2 ha scritto:
Hai DiseqC ? Mi potresti dire la marca ?
Niente DiseqC: ho un normalissimo impianto parabola motorizzata monoLNB-discesa-ingresso FTA-ingresso SkyBox HD.

salutipb7.jpg

buona_pasqua_01.gif

Oscarre per cortsia potresti postare le procedura passo-passo con relative frequenze?
Io il decoder lo userei solo come demo per i canali HD,mi basta anche ricevere un solo canale.
Che canali ti carica il Pace?

Grazie

allora, visto che ho tempo grazie al gatto.........mi sono divertito a riprovare a sintonizzare i canali HD di Astra; sulla frequenza di SAT1 quella me.... di AMSTRAD mi dice sempre "non ci sono canali" mentre per ASTRA HD Promo sono riuscito a sintonizzare il gruppo di canali che lo contiene.
Il problema è poi che se vado sul canale Astra Promo dmi dice sempre......NESSUN SEGNALE!!!! ma vaffa...

Hellas1985 ha scritto:
Oscarre per cortesia potresti postare le procedura passo-passo con relative frequenze?
Io il decoder lo userei solo come demo per i canali HD,mi basta anche ricevere un solo canale.
Che canali ti carica il Pace?
Se ti basta un solo canale di Astra, eccone due:

MENU-4-5-2.
- Satellite: scegli ASTRA 1B-1H/2C.
- Frequenza: 12610, SR 22000, pol. H, FEC 5/6.
- OK, salva.
- Attendi.
- Arriva il pacchetto di canali.
- OK,salva.
- Ti ritrovi il pacchetto negli ALTRI CANALI.
- Nel pacchetto ci sono SMD HD e ASTRA HD.

Importante: se non hai il dual LNB, l'antenna deve essere su Astra. Ricordati sempre di fare gli OK.

Prova, fammi sapere.

salutipb7.jpg

Adesso ho dovuto riattacare LNB a 4 uscite,appena ho tempo ci riprovo e se riesco ti faccio sapere.

Grazie.

Indietro
Alto Basso