Analizziamo le posizioni Libere

banino

Digital-Forum Senior Master
Provo a mettermi nella testa dei dirigenti Sky,ed immaginare che canali potrebbero subentrare in alcune posizioni che sono provvisoriamente libere:

Intrattenimento:
117 Bravo
119 Discovery Home & Health
121 Raisat Album
123 Raisat Show
133 Sci-Fi Channel
135 Next
137 Sky Soap
139:Un grande canale d'intrattenimento internazionale in lingua originale (HBO,NBC,MEZZO?)
141 Sky Teatro

Sport:
208 Sky Sport News
209 Sky Sport Classic
213 NBA TV
215 Coni Tv (Dedicato agli sport minori)
217 ESPN/NASN
219 Fuel
221 Unire Tv
226 SI Live24
236 The Golf Channel (Option)

Cinema:
304 Sky Cinema 4
305 Sky Cinema 5
307 Sky Cinema Cinema (Una vetrina,con anticipazioni,interviste ad attori e speciali sui film in programmazione simil-extra DVD).
310 Sky Cinema Italia
311 Sky Cinema World
313 Sky Cinema Anime
314 Sky Cinema Donna (Sul modello di Max,film per un pubblico femminile)
321 Un canale di un grande produttore cinematografico (Turner,Sony,Paramount,20Th Fox,Metro-Goldwyn-Mayer)
326 Playboy Channel

Mondi e Culture:
401 Sky Natura
408 The Biography Channel
409 TVL (La tv delle Lingue)
da 410 a 413 Nuovi Raisat (Arte,Filosofia,Storia)
415,417,419 Nuovi Sitcom
421,423,425 Nuovi Discovery (Civilisation,Kids,Wings)

Informazione:
502 Sky Money24
503 Sky Tg24 In Inglese
le posizioni successivamente libere dedicate ai canali d'informazione Internazionali.

Bambini:
601 Sky Junior
605 Nick Toon
615 Disney Cinemagic
618 Trouble

Ragazzi e Musica:
701 Sky Teen
705 VH1
707-712 Nuovi MTV e Vh1
713 102.5 Hit Channel
715 Bet on Jazz

Diciamo che sono solo questi i canali che mancano a questa piattaforma (non sono tanti in fin dei conti).

Ultima modifica:
No, non sono tanti.... Sono troppi.
Già la qualità di alcuni canali è penosa!!!
Già si fatica a vederne 6 o 7 dei canali a cui sei abbonato!
Se aggiungiamo tutta la lista tua, il prox aumento lo fanno di 10 € a pacchetto!!:5eek:
Più qualità video, meno canali doppioni e divider il pacchetto mondo a gruppi per abbassare i costi degli abbonati! Secondo me questo sarebbe la cosa giusta da farsi!

Ciao nè;)

Per Bravo basterebbe migliorare FX.. Disney Cinemagic sostituisce completamente Toon Disney ed è in arrivo anche da noi, perciò contalo come una sostituzione..:D

Mi pare che però Discovery Kids non trasmetta più. E' stato sostituito da Dscovery Wings.

ciao

Anche secondo me FX andrebbe migliorato ho addirittura sostituito...però con la stessa programmzione americana...sul grande canale di intrattenimento internazionale sono daccordissimo con te banino , ma sn sicuro che neanke tra 80000000000 (quanti zeri ho messo) anni arriverà una cosa del genere. Sci-fi channel magari! ma anke questo nn arriverà mai! Forse ma forse potrebbe arrivare discovery home & healt e magari next...ma nn penso proprio.Sulla sezione cinema nn sò (parere) se antrebbe bene così , però sicuramente dovrebbe migliorare...NBA TV e NASN nn arriveranno mai stai sicuro!forse ma ripeto forse potrebbe arrivare THE BIOGRAPHIC CHANNEL , i nuovi mtv, i nuovi raisat , vh1...anke se visto il canale di qualità che ha messo sky nella sua offerta (cultoon) sono un pò + fiducioso rispetto a prima...:lol: anke di nat geo adventure sono rimasto soddisfatto...utile anke fox crime + 1 (propone davvero delle belle serie fox crime e trovo utile il + 1)...comedy central andrebbe migliorato nn è male però...però mi dà fastidio che sky faccia passare FANTASY per canale di fantascienza ( almeno chiamatelo Classics Fantasy ) aggiungessero sci-fi channel e sarei disposto a pagare di +....però nn cambiare fantasy in sci-fi channel e riproporre le stesse cose di fantasy.

Mi sa che la tua lista è un po troppo lunga... mi accontenterei di questi:

Intrattenimento:
135 Next stessa programmazione del canale HD in SD

Sport:
208 Sky Sport News
226 SI Live24

Cinema:
304 Sky Cinema 4 (potrebbe essere la versione SD del canale HD)
307 Sky Cinema Cinema (Una vetrina,con anticipazioni,interviste ad attori e speciali sui film in programmazione simil-extra DVD).
310 Sky Cinema Italia

Informazione:
5xx su tutti TVE e TVE 24

Ragazzi e Musica:
713 102.5 Hit Channel

NAsn

qualsiasi cifra per avere NASN

e magari un canale di cinema che faccia solo retrospettive (tipo monografie di registi o attori)

poi potrebbe essere carino un canale di pubblico accesso, tipo You Tube, con filmati amatoriali, produzioni indipendenti, ecc.

un canale senza controllo alla youtube...non lo faranno mai...le querele fioccherebbero da tutte le parti

un canale che propone cose alla youtube...un canale troppo aperto chi li visiona tutti i video e li monta ecc ecc...mi sembra parecchio complicato

Burchio ha scritto:
un canale che propone cose alla youtube...un canale troppo aperto chi li visiona tutti i video e li monta ecc ecc...mi sembra parecchio complicato
Beh c'è Current TV dove la gente manda video su ciò che pensa su avvenimenti vari, e vengon mandati video fatti dalla gente su vacanze ecc... in cooperazione con You Tube.. ora c'è in America e UK ma presto sarà lanciato in tutta Europa..

Per questo c'è già Shake It su Sky Show (canale 116)

Burchio ha scritto:

ci sono persone che fanno lo stesso lavoro per montare blob e produrre cinque minuti di roba, figuriamoci che ci vuole.
Una voltache hai fissato le regole, niente turpiloquio, niente nudo, ecc..
è un attimo

e nessuno si lamenterebbe della qualità, non ti pare?

Indietro
Alto Basso