Anche i Koreani si convertono al Plasma

Dolphin2

Digital-Forum Gold Master
L' industria TV coreana sta incrementando la produzione di PDP (plasma), come i colleghi giapponesi, in virtù di una domanda crescente.

"Last year, the country’s Plasma Display Panel (PDP) manufacturers went into the red, but that will change this year due to large-scale international sports events & the relatively weak performance of LCD televisions."

L'articolo completo QUI

Io direi che più che rivincita, la ns. vincita l'abbiamo fatta acquistando il ns. beneamato plasma :D

Non mi sembra che si parli di conversione nell'articolo e nelle notizie che avevo letto in precedenza.... si dice soltanto che c'e' un boom di richiesta in Cina di tv al Plasma ma penso che ci sia una richiesta notevole anche per gli LCD, da come hai messo il titolo sembra che siano i Coreani a comprare le tv e non i Cinesi come dice l'articolo....

Ciao ciao ;) ;)

@Tikal

Se non ti piace il titolo editalo è nelle tue facoltà :D

I contenuti dell'articolo sono facilmente comprensibili anche a chi non ha una conoscenza dell'inglese eccelsa e comunque sono di carattere economico e non tecnologico.
Per il resto la tua critica mi sembra alquanto fuori luogo soprattutto considerando che sei un moderatore e non un normale utente.

Distinti saluti ;)

Non mi sembra che abbia fatto molte critiche all'articolo citato nel thread ho solo espresso il mio parere alla notizia e non di piu' e poi le mie opinioni contano quanto un utente qualsiasi.

Ciao ciao ;) ;)

@Tikal

Si ma nn dai soddisfazione, io ti stuzzico e tu nn reagisci :crybaby2:

Vabbè buona giornata :D

Per la verità, a leggere bene si direbbe che la premessa dell'articolo è un promo dell'editore/articolista per la tecnologia "plasmista", mentre leggendo il seguito, cioè la notizia, si capisce che, in realtà, i coreani hanno dovuto aumentare la produzione dei plasma... perchè con quella degli LCD sono già al limite e non riescono a soddisfare la domanda di flat-panels in generale.;)

"Running out of LCD panel supply, Korea’s 2 flat TV giants, Samsung & LG, have lately increased PDP production, according to industry sources."

Dolphin2 ha scritto:
I contenuti dell'articolo sono facilmente comprensibili anche a chi non ha una conoscenza dell'inglese eccelsa e comunque sono di carattere economico e non tecnologico.

Sarà...ma mi tengo stretto il mio "vecchio" Sharp LCD 37 pollici serie GA (la prima HD ready per intenderci), soprattutto dopo avere visto un amico con un plasma Pana 42 pollici Viera di sei mesi con delle belle righe rosse verticali....:5eek:

Indietro
Alto Basso