Anche i Simpson si aggiornano

E

EnricoVII

http://mag.sky.it/mag/serie_tv/2009/02/16/Simpson_HD.html

In occasione del centenario, i Simpson adottano il 16/9 è l'HD! :D
Ormai questo sottolinea che l'Italia su questo punto di vista è anni luce indieto al resto del mondo.
Ormai per l'Italia il 16/9 o l'alta definizione sono pura fantascienza, come vedere un film ambientato nell'anno 4000!
Aumentano le tasse, dispongo nuove leggi, ma la tecnologia viene vista ancora come un fututo lontano.
E una pay-tv satellitare come SKY, è ancora restia per questi standard (perchè di standard ormai parliamo)
Con questo è tutto e scusatemi tanto per lo sfogo, ma ormai....

Ultima modifica:
Ieri su Sky UK hanno dato la prima puntata se non sbaglio dei Simpson in HD :) Niente di eccezionale come puntata comunque.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Ieri su Sky UK hanno dato la prima puntata se non sbaglio dei Simpson in HD :) Niente di eccezionale come puntata comunque.

Ciao ciao ;) ;)
è da un bel po' di stagioni che I Simpson fanno pena, le prime stagioni erano le migliori in assoluto ;)

Direi che l'ultima che ha trasmesso Italia 1 (19a) è stata una delle migliori degli ultimi anni. Due puntate in particolare sono state bellissime ("Se mi Ubriachi Cancello i Simpson", e quella di Marge e Homer negli anni '90).
Penosi assolutamente no.

Mp1 ha scritto:
Direi che l'ultima che ha trasmesso Italia 1 (19a) è stata una delle migliori degli ultimi anni. Due puntate in particolare sono state bellissime ("Se mi Ubriachi Cancello i Simpson", e quella di Marge e Homer negli anni '90).
Penosi assolutamente no.
Daccordissimo :D

Per gli amanti dei Simpsons la Fox ha richiesto ai produttori altri 44 episodi rendendo di fatto la serie la piu' lunga della televisione Americana trasmessa in prima serata continuamente :)

Ciao ciao ;) ;)

esatto...altre 2 stagioni almeno di simpson...ho paura che lo facciano solo per il guinness...

Burchio ha scritto:
esatto...altre 2 stagioni almeno di simpson...ho paura che lo facciano solo per il guinness...

Non credo lo facciano solo per il guisness, ma matt groening lavora ancora alla serie, perche ultimamente la serie sta peggiorando

Se c'è qualcuno che può confermare, e dire se ci sono davvero delle voci su ciò si faccia avanti per favore, notizia falsa o meno quando l'ho sentita io sono rimbalzato dalla sedia:

A settembre la ventesima stagione dei simpson in esclusiva su FOX.
Intendiamoci, nulla è sicuro, non si sa assolutamente, e pare strano per le questioni sui diritti, perciò chiedo a qualcuno se ha qualche conferma.
Ciao

vera non vera...
1- per adesso non ci credo
2- c'è da dire però che per quella data i paletti saranno un lontano ricordo...fox può comprare solo serie che non sono ancora state comprate ad oggi...se mediaset nn ha un esclusiva per i simpson (del tipo...ho comprato la 1 in anteprima quindi mi spetta anche la 2 la 3 ecc ecc)allora potrebbe essere che fox si sia mossa in anticipo(e con gli eventi sposrtivi lo ha giò fatto).

potrebbe essere uno dei casi tipo sixfeetunder o boston legal o bones o 24...(solo io ho notato che la fox americana diciamo apre a chiunque bussi:D)

cmq ripeto...ci credo poco e cmq nn mi cambia la vita...tanto il doppiaggio lo fanno sempre le solite persone

Indietro
Alto Basso