Anche "Il Giornale" spara idiozie su Sky

Il Giornale era un grande giornale quando c'era Montanelli; ora è uno dei tanti specchietti per le allodole.
Putroppo ci sono molte allodole:crybaby2: :crybaby2:

sto già pensando all'arrabbiatura....

heroes la prima settimana di domenica e poi di lunedi (giorno e orario diversissimo) così vedono dove va meglio (ovvio che va meglio di lunedi)...e poi lo sposteranno a piacere...si che goduria nn vedo l'ora w le generaliste....ma per favore

Queste cose le dicono persone ignoranti che hanno pochissimi dati sottomano.

E' come dire che un giornalista dedito alla politica un giorno si mette a parlare di informatica, argomento del quale non ne sa un emerito ca**o!

da quando cè sky, mio padre si sintonizza sempre sui soui due canali preferiti: skycinema classics e fx. io guardo altri canali sky che ho già citato, soprattutto per avere qualcosa da guardare ogni giorno..se dovessi aspettare ke le tv generaliste trasmettano qualcosa di buono diventerei vekkio..
secondo me il prossimo anno sarà crisi nera per le tv generaliste (soprattutto perchè a gennaio torneranno i reality)...

babbacall ha scritto:
Non vedo il perchè uno Scalfari, fazioso fino al midollo, debba essere meno attendibile di un Belpietro...
Non meno, più!
Fai così: un giorno decidi di investire 2 €, compra sia Repubblica che il Giornale e confronta il modo in cui viene data una notizia e poi, forse, capirai.
Va beh, basta. Siamo OTssimo.

@Dave ovviamente intendevo più... ho corretto la mia frase ;)

e ora anche la stampa...ci delizia con

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10264

skyvivo PRODUCE tanti reality...(ne avrà fatti 2 o 3 che vengono accostati ad altri ben + arditi de l'uomo perfetto o 10 anni + giovane in 10 giorni e simili)...skyvivo raccoglie briciole di share (ci risiamo)...

Indietro
Alto Basso