• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anche Lazio-Dinamo Bucarest (il ritorno) è su RAI2 - UPDATE

Sono contento per i tifosi laziali.
E uno spiraglio anche per i tifosi come me della Samp, perchè a parte Polsat Sport Extra :)icon_rolleyes: ), si è aggiunta Megasport sui 4° Ovest (Biss :icon_rolleyes: ), e c'è una trattativa di La7 per la telecronaca in diretta della partita (fonte: Il secolo XIX)
 
alberto1967 ha scritto:
qualcuno sa chi sarà il telecronista?
speriamo che non sia "gufo" Cerqueti (almeno lo speriamo noi laziali)

Meglio Cerqueti di molti altri... Secondo me, vista l'aria ferragostana, la scarsità del tempo a disposizione per pianificare l'evento e la maggiore considerazione che avranno per la Supercoppa Italiana di domenica prossima, la Rai non potrà fare altro che affidare la telecronaca a Gianni Bezzi (a proposito, a quando un bel corso di dizione?) e Vincenzo D'Amico (è un must). Insomma, prevedo che sarà un vero strazio, da aggiungersi a riprese e replay di qualità mediocre e ad uno stadio che sarà semivuoto. Se proprio andrà grassa, metteranno al microfono Mario Mattioli...:5eek:
 
strepto ha scritto:
Meglio Cerqueti di molti altri... Secondo me, vista l'aria ferragostana, la scarsità del tempo a disposizione per pianificare l'evento e la maggiore considerazione che avranno per la Supercoppa Italiana di domenica prossima, la Rai non potrà fare altro che affidare la telecronaca a Gianni Bezzi (a proposito, a quando un bel corso di dizione?) e Vincenzo D'Amico (è un must). Insomma, prevedo che sarà un vero strazio, da aggiungersi a riprese e replay di qualità mediocre e ad uno stadio che sarà semivuoto. Se proprio andrà grassa, metteranno al microfono Mario Mattioli...:5eek:
Nessuno dei tre :D

Tra poco su Digital-Sat i nomi dei telecronisti :)
 
Stefano Bizzotto è uno dei pochi giornalisti rai ke ci salvano ma in colpa con Mazzola, la vedo brutta.

X Simone Rossi: La Champions League inizia il 18 settembre, il 12 c'e' Ucrainia-Italia.
 
dado88 ha scritto:
X Simone Rossi: La Champions League inizia il 18 settembre, il 12 c'e' Ucrainia-Italia.

Grazie, per la segnalazione, ho corretto:)

Scusatemi, considerate l'orario in cui l'ho scritto (23.55 di domenica) ;)
 
dado88 ha scritto:
Stefano Bizzotto è uno dei pochi giornalisti rai ke ci salvano ma in colpa con Mazzola, la vedo brutta.

X Simone Rossi: La Champions League inizia il 18 settembre, il 12 c'e' Ucrainia-Italia.
anch'io considero Bizzotto il numero 1 della RAI ,Mazzola non è certamente il top comunque x me aver evitato gufo Cerqueti con un occhio giallo e uno rosso è già il massimo
 
Meno male, alla Rai sono riusciti a trovare una buona coppia per questa partita...
 
strepto ha scritto:
Si sa qualcosa per la gara di ritorno di domani?
Mi pare di aver letto su un giornale ke la gara va in onda su RaiDue, ma aspettiamo un paio di ore. Ke i nostri "maghi" Giosco e Satred si dirano di piu.;)
 
dado88 ha scritto:
Mi pare di aver letto su un giornale ke la gara va in onda su RaiDue, ma aspettiamo un paio di ore. Ke i nostri "maghi" Giosco e Satred si dirano di piu.;)
Un paio di ore? Anche meno.... penso basteranno al massimo 10 minuti :D

Tenete d'occhio il portale :)
 
E io anticipo Giosco dicendo ke la partita va in onda domani su RaiDue, lo visto nel loro sito internet e nel televideo. :D :D
 
Ma Bezzi e Tardelli commenteranno la partita dallo studio, non dovrebbero essere loro 2 i telecronisti della partita...

Correggetemi subito se sbaglio...
 
Indietro
Alto Basso