Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stivlato ha scritto:Ciao a tutti,
da qualche giorno sul canale di mtv analogico compare uno schermo con strisce verticali e parallele di colori diversi. Sul digitale neanche l'ombra di MTV...che amarezza![]()
non credere che cia una cosa facile... si vede che stanno cambiando qualche componente di trasmissione in digitalestivlato ha scritto:si però da una delle due parti almeno potrebbero farlo vedere...ne analogico ne digitale..che si mettessero d'accordo
dai è questione di qualche mesetto... beati voi..Semmy 74 ha scritto:Io non vedo l'ora che passino in digitale, in analogico lo vedo uno schifo e stò a 650 metri con monte cavo scoperto mentre da mio suocero che stà a 150 metri più in basso si vede un pò meglio non capisco il perché mentre in digitale l'ho visto per 2 settimane finché è stato trasmesso sul 58 perché avevo cambiato la quinta banda poi l'hanno tolto mann.!
Si però a me serve mtv!landtools ha scritto:dai è questione di qualche mesetto... beati voi..
A chi lo dicistivlato ha scritto:Si però a me serve mtv!![]()
penso che non è questione di vita o di morte... io mtv, non lo prendo ne con il DTT e nemmeno in analogico. lo prendo solo con skySemmy 74 ha scritto:A chi lo dici
landtools ha scritto:penso che non è questione di vita o di morte... io mtv, non lo prendo ne con il DTT e nemmeno in analogico. lo prendo solo con sky
invece si...ancora non sono riuscito a vedere una puntata dello zoolandtools ha scritto:penso che non è questione di vita o di morte...
allora abbiamo lo stesso problema spero almeno di trovarle su internet le puntate su comedy le ho trovate tutte ma queste non si trovano.stivlato ha scritto:invece si...ancora non sono riuscito a vedere una puntata dello zoo
Unica cosa è che su sky manca il televideo da alcuni mesi!ZWOBOT ha scritto:Ed è la cosa migliore.
Sulle frequenze di Sky ha un audio ottimo, molto piacevole ed il video si vede benissimo.
Invece l'analogico... lasciamo perdere. Mentre in DTT trasmette da schifo, un segnale video molto compresso che squadretta molto e l'audio è ultracompresso.
Semmy 74 ha scritto:allora abbiamo lo stesso problema spero almeno di trovarle su internet le puntate su comedy le ho trovate tutte ma queste non si trovano.
mtv si può registrare su vcastSemmy 74 ha scritto:allora abbiamo lo stesso problema spero almeno di trovarle su internet le puntate su comedy le ho trovate tutte ma queste non si trovano.
fai un abbonamento a sky e lo vedi su comedy centralstivlato ha scritto:invece si...ancora non sono riuscito a vedere una puntata dello zoo
landtools ha scritto:fai un abbonamento a sky e lo vedi su comedy central![]()
grazie della dritta a saperlo prima!agostino31 ha scritto:mtv si può registrare su vcast![]()
![]()