Anche mtv se ne va [Ceccano (FR)]

stivlato

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
da qualche giorno sul canale di mtv analogico compare uno schermo con strisce verticali e parallele di colori diversi. Sul digitale neanche l'ombra di MTV...che amarezza :crybaby2:

stivlato ha scritto:
Ciao a tutti,
da qualche giorno sul canale di mtv analogico compare uno schermo con strisce verticali e parallele di colori diversi. Sul digitale neanche l'ombra di MTV...che amarezza :crybaby2:

E' normale quello che sta succedendo, calcola che fra 1 mese circa inizia il passaggio in DTT totale e quindi ora ci sono lavori di manutenzione in vista dei vari spegnimenti di tutte le emittenti. :evil5:

Quindi non stupirti più di tanto è tutto normale. :eusa_naughty:

Staranno facendo test per il mux TIMB o ci saranno stati guasti al ripetitore..:eusa_think:

si però da una delle due parti almeno potrebbero farlo vedere...ne analogico ne digitale..che si mettessero d'accordo

stivlato ha scritto:
si però da una delle due parti almeno potrebbero farlo vedere...ne analogico ne digitale..che si mettessero d'accordo
non credere che cia una cosa facile... si vede che stanno cambiando qualche componente di trasmissione in digitale

Io non vedo l'ora che passino in digitale, in analogico lo vedo uno schifo e stò a 650 metri con monte cavo scoperto mentre da mio suocero che stà a 150 metri più in basso si vede un pò meglio non capisco il perché mentre in digitale l'ho visto per 2 settimane finché è stato trasmesso sul 58 perché avevo cambiato la quinta banda poi l'hanno tolto mann.!

Semmy 74 ha scritto:
Io non vedo l'ora che passino in digitale, in analogico lo vedo uno schifo e stò a 650 metri con monte cavo scoperto mentre da mio suocero che stà a 150 metri più in basso si vede un pò meglio non capisco il perché mentre in digitale l'ho visto per 2 settimane finché è stato trasmesso sul 58 perché avevo cambiato la quinta banda poi l'hanno tolto mann.!
dai è questione di qualche mesetto... beati voi..

landtools ha scritto:
penso che non è questione di vita o di morte... io mtv, non lo prendo ne con il DTT e nemmeno in analogico. lo prendo solo con sky

Ed è la cosa migliore.
Sulle frequenze di Sky ha un audio ottimo, molto piacevole ed il video si vede benissimo.
Invece l'analogico... lasciamo perdere. Mentre in DTT trasmette da schifo, un segnale video molto compresso che squadretta molto e l'audio è ultracompresso.

stivlato ha scritto:
invece si...ancora non sono riuscito a vedere una puntata dello zoo
allora abbiamo lo stesso problema spero almeno di trovarle su internet le puntate su comedy le ho trovate tutte ma queste non si trovano.

ZWOBOT ha scritto:
Ed è la cosa migliore.
Sulle frequenze di Sky ha un audio ottimo, molto piacevole ed il video si vede benissimo.
Invece l'analogico... lasciamo perdere. Mentre in DTT trasmette da schifo, un segnale video molto compresso che squadretta molto e l'audio è ultracompresso.
Unica cosa è che su sky manca il televideo da alcuni mesi!

Semmy 74 ha scritto:
allora abbiamo lo stesso problema spero almeno di trovarle su internet le puntate su comedy le ho trovate tutte ma queste non si trovano.

infatti io posso vederle solo su mtv dato che non ho sky

Io sono del Basso Lazio e prendo MTV e LA7 da roccamonfina (CE). Due segnali perfetti, nettamente migliori anche di Rai e Mediaset. Anche a me successa la stessa cosa. Sono spariti Mtv da Maggio, La7 dall'inizio di settembre. Voglio sperare che sia per il passaggio al digitale, quindi prove tecniche. Con esso sarà possibile (spero) vedere anche Sportitalia su mux Timb..

Semmy 74 ha scritto:
mtv si può registrare su vcast:evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso