• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anche mtv se ne va [Ceccano (FR)]

stivlato ha scritto:
Ciao a tutti,
da qualche giorno sul canale di mtv analogico compare uno schermo con strisce verticali e parallele di colori diversi. Sul digitale neanche l'ombra di MTV...che amarezza :crybaby2:

al posto di mtv da circa una settimana ricevo boing in analogico .
 
agostino31 ha scritto:
i tecnici timb devono aver combinato un pasticcio:eusa_wall: :eusa_wall:
tra l'altro mediaset potrebbe pure fargli causa:eusa_whistle:

si ne ho parlato anche qualche giorno fa nel topic del switc over in campania si vede con effetto neve molto disturbato piu neve che imagini a volte bianco e enro senza audio a volte abb benino ma si legge che e boing .
 
Michelangelo-Turtles ha scritto:
si ne ho parlato anche qualche giorno fa nel topic del switc over in campania si vede con effetto neve molto disturbato piu neve che imagini a volte bianco e enro senza audio a volte abb benino ma si legge che e boing .

Ma sei sicuro???Io vedo soltanto uno scherno a righe colorate...che macello xd
 
Michelangelo-Turtles ha scritto:
si ne ho parlato anche qualche giorno fa nel topic del switc over in campania si vede con effetto neve molto disturbato piu neve che imagini a volte bianco e enro senza audio a volte abb benino ma si legge che e boing .
a volte la neve la fa perche qualche canale vicino gli da fastidio. ma succede solo in analogico, non so se è possibile pure in digitale.. almeno che viene ritrasmesso gia disturbato il segnale
 
Indietro
Alto Basso