Anche Questa Sera Niente Di Guardabile Su Premium Cinema

piave.it

Digital-Forum Senior
Come dal titolo anche questa sera non c'e' un ****o da vedere sui canali cimena a pagamento, oltre che comedy oramai è tutte le sere non disponibile che dopo mezzanotte ,tutti gli altri canali cinema e joy mya e steel, stanno riproponendo sempre le stesse cose da anni sempre i soliti telefil a parte qualòcvhe novita di cacca, che credi piaccia solo a quelli di mediaset, ma credo siamo arrivati alla frutta , perche anche se ho una ricaricabile, sono sempre solti spesi male per quello che fanno vedere a pagamento e tra poco mi scade il tempo che ho pagato e credo che avranno un cliente in meno.Che due balle sempre le stesse cose tutti i giorni da anni, propongono cose oramai vecchie come nuove.Credo sia la fine dell'abbonamento mediaset premium con queste novita che non esistono,se qualcuno vede novita sui canali mediaset allora me lo dicono,xche io non ne ho vista una che mi piace.

In effetti io non guardo da tempo più i canali lineari e utilizzo solo il vecchio servizio "OnDemand" (ora Play Offline) col mio fedele TS7500 che propone parlomeno qualche contenuto nuovo ogni giorno.
Sul fatto che i palinsesti facciano schifo e i film siano sempre gli stessi, concordo pienamente.

Motivo per il quale valuterò anche io la disdetta a fine contratto: voglio vedere se ci saranno novità fino ad allora.

Premium cinema sta calando, mi ricordo che il venerdi quando facevano venerdi anteprima all'indomabìni su premium play ci stava il film adesso solo serie tv...

Le anteprime del venerdi sera il sabato su premium play non ci sono piu' ma solo serie tv anche io non guardo piu' ca canali lineari ma solo su p.play ma non offre piu' come una volta solo serie tv a raffica

luna75 ha scritto:
Le anteprime del venerdi sera il sabato su premium play non ci sono piu' ma solo serie tv anche io non guardo piu' ca canali lineari ma solo su p.play ma non offre piu' come una volta solo serie tv a raffica

ma come fai a dirlo??

vai a vedere se c'è la prima tv di ieri, e poi dicci...

tra l'altro il film "C'è chi dice no" prima tv di domenica scorsa, su play è stato inserito addirittura sabato, ovvero il giorno prima della normale programmazione...

quindi mi pare che almeno su questo non si può dir nulla ;)

tuttosport23 ha scritto:
ma come fai a dirlo??

vai a vedere se c'è la prima tv di ieri, e poi dicci...

tra l'altro il film "C'è chi dice no" prima tv di domenica scorsa, su play è stato inserito addirittura sabato, ovvero il giorno prima della normale programmazione...

quindi mi pare che almeno su questo non si può dir nulla ;)
io ho una prepagata e di conseguenza premium play non la vedo e poi ci vuole una buona conessione adsl , e dunque pago di + di un abbonamento per avere -, in +, di novita una su un milione, mi sembra molto poco.

luna75 ha scritto:
Ho appena visto solo serie tv film nisba
anche le serie tv sono di seconda e terza mano oramai vecchie a parte qualcuna come qiuella di ieri sera che non guardo perche fa skifo ,non l'ho guardata su sky in hd ,meno ora che e' in formato sd e poi non mi piace ,voglio vedere la prima puntata della serie smash, se sara una stronzata come tutte quelle che hanno proposto find'ora.

Film su premim play ce ne stanno sempre meno solo commedie e semtimentale, io pago per vedere solo questo, e l'horror dov'e?? Mi sono stancata di accendere premium play e trovarmi solo serie tv adesso mi ha caricato solo supernatural epusodio 7 e 8 ma il film di eri sera cioe' venerdi anteprima??

luna75 ha scritto:
Meno male che ho anche la concorrenza e posso sfiziarmi quanto mi pare ;)
concorrenza? dove? quando avevo anche sky era tutto uguale, credo che l'ho anche postato tempo fa, sembrava la stessa programmazione sia di sky che di mediaset premium con i palinsesti dei canali free....

Se Mediaset Premium non vi sta bene, c'è sempre il videonoleggio ;)

Poi fatemi capire sta storia dei film che vanno sulle reti free che non possono essere trasmessi sulla pay tv, perchè non ha senso :eusa_think:

A me premium play sta bene ma mi urta che nel catalogo solo serie tv il film di eris era dov'e'??

Indietro
Alto Basso