Anche su MTV sono arrivati gli zombie

@darkmoon
E' iniziata venerdi alle 23:30 con una replica la notte alle 02:00, ma non ti so dire se e quando ci sarà una replica del primo episodio.;)
Comunque si tratta di una miniserie di 5 episodi.

ilsardo ha scritto:
@darkmoon
E' iniziata venerdi alle 23:30 con una replica la notte alle 02:00, ma non ti so dire se e quando ci sarà una replica del primo episodio.;)
Comunque si tratta di una miniserie di 5 episodi.
peccato spero di recuperarla
ps grazie ;)

Figurati.
Ho visto il primo episodio e devo dire che visti i mezzi limitati è stato fatto un buon lavoro.
Ti auguro una...
PAUROSA visione:D

ilsardo ha scritto:
Figurati.
Ho visto il primo episodio e devo dire che visti i mezzi limitati è stato fatto un buon lavoro.
Ti auguro una...
PAUROSA visione:D

adesso non esageriamo mi basta avere un fucile e un pò di munizioni e sono a posto :D

Se qualcuno avvista un a replica è pregato di aggiungere qui l'orario.

@darkmoon
OK, ma ti avverto che gli zombie inglesi sono decisamente più atletici di quelli USA di Walking dead, quindi gambe in spalla.:D

Ho registrato anch'io la prima puntata, vediamo com'è...

Comunque per chi l'avesse persa, non si preoccupi, MTV fa molte repliche...;)

Bellissima questa serie... però io avrei fatto mangiare agli zombi PRIMA i concorrenti del grandefratello poi magari li avrei fatti uscire XD :D

a chi interessa recuperare il primo episodio, può vederlo anche in streaming sul sito di mtv...

io l'ho visto lì, ed ha pure una buona qualità video!

bye,
dave

ma che c'entra MTV con sky?
vabè che è presente anche li ma è principalmente sul DTT...

LorenzX ha scritto:
Bellissima questa serie... però io avrei fatto mangiare agli zombi PRIMA i concorrenti del grandefratello poi magari li avrei fatti uscire XD :D
:D :D :D
ps con questi zombi è inutile correre hanno il primato nei 100 metri :5eek: :D

Indietro
Alto Basso