Anche Toon+1 da giugno

Bah misà proprio ci hanno ripensato... a meno che parte dopodomani...
SPERO DI NO -.-

Sarebbero dei veri idioti ad aprire un +1 a Toon Disney, quando mezza Europa se ne sta sbarazzando per sostituirlo a Cinemagic..

MartyTeslow ha scritto:
Sarebbero dei veri idioti ad aprire un +1 a Toon Disney, quando mezza Europa se ne sta sbarazzando per sostituirlo a Cinemagic..

Continuo a non capire chi a priori dovrebbe proibirci di avere un TOON DISNEY dedicato ai cartoni animati ed un CINEMAGIC esclusivamente dedicato alle pellicole cinematografiche... possiamo avere entrambi e non esisterebbe nessun problema a farlo, se volessero... e guadagneremmo due canali tematici invece di averne uno solo a mezzo servizio.

xyz ha scritto:
Continuo a non capire chi a priori dovrebbe proibirci di avere un TOON DISNEY dedicato ai cartoni animati ed un CINEMAGIC esclusivamente dedicato alle pellicole cinematografiche... possiamo avere entrambi e non esisterebbe nessun problema a farlo, se volessero... e guadagneremmo due canali tematici invece di averne uno solo a mezzo servizio.
Non si possono avere entrambi (nessuno li ha, sennò sarebbero 2 canali doppione), e Cinemagic non ha solo film, ha anche cartoni inerenti ai film, ovvero tutti quelli che vanno adesso su Toon Disney, quindi non perdiamo nulla, anzi ci guadagneremmo tanto (in film)

il problema è che in uk non è che sia poi così tanto seguito, poi ho visto il palinsesto, ma non è che mi convinca tanto, 3 film al giorno sono pochi, poi replicano troppo i titoli ma anche le serie, dove fanno anche 3-4 puntate di seguito...
speriamo che in italia venga gestito meglio, se mai arrivasse...

pietro89 ha scritto:
il problema è che in uk non è che sia poi così tanto seguito, poi ho visto il palinsesto, ma non è che mi convinca tanto, 3 film al giorno sono pochi, poi replicano troppo i titoli ma anche le serie, dove fanno anche 3-4 puntate di seguito...
speriamo che in italia venga gestito meglio, se mai arrivasse...
Come ho già detto nell'altra discussione so mercati estremamente diversi ;)

anche eurosportnews è spesso doppione di eurosport 1 e 2...e in tutti i paesi l'hanno tolto con l'apertura di eurosport2...ma da noi vivono tranquillamente entrambi...quindi potrebbe pure essere che da noi rimane toon e arriverà in futuro cinemagic

tornando a toon+1, potrebbe apparire a sorpresa (nn è mica una novità e non ci son altri canali nuovi...)e cmq non hanno mica detto il primo giugno

Burchio ha scritto:
anche eurosportnews è spesso doppione di eurosport 1 e 2...e in tutti i paesi l'hanno tolto con l'apertura di eurosport2...ma da noi vivono tranquillamente entrambi...quindi potrebbe pure essere che da noi rimane toon e arriverà in futuro cinemagic

tornando a toon+1, potrebbe apparire a sorpresa (nn è mica una novità e non ci son altri canali nuovi...)e cmq non hanno mica detto il primo giugno
No ma è proprio una politica mondiale, le DC ormai fanno tutto nella stessa maniera, se c'è Cinemagic non ci deve essere Toon Disney, e poi quello è un mercato sportivo molto diverso da quello delle normali repliche.. per quanto a ToonDisney+1 guarda non ce voglio manco pensà :lol: .. per ora lo voglio ritenere disperso :D

MartyTeslow ha scritto:
Non si possono avere entrambi (nessuno li ha, sennò sarebbero 2 canali doppione), e Cinemagic non ha solo film, ha anche cartoni inerenti ai film, ovvero tutti quelli che vanno adesso su Toon Disney, quindi non perdiamo nulla, anzi ci guadagneremmo tanto (in film)

E chi lo dice che non si possono avere entrambi? Basta pagare... e la Disney non avrebbe certo problemi a "customizzare" un canale televisivo per il nostro pubblico... gli basterebbe inserire solo cartoni su un canale e solo film sull'altro. Basta mantenerli sul pacchetto base uno e nel pacchetto cinema l'altro; noi ne guadagneremmo in scelta, loro in ricavi pubblicitari :)

Burchio ha scritto:
...e in tutti i paesi l'hanno tolto con l'apertura di eurosport2...ma da noi vivono tranquillamente entrambi...

Anche MGM Channel in Spagna trasmette telefilm, mentre la versione Italiana è adattata alle "esigenze" del pacchetto cinema: solo film.

Non ho la minima idea di cosa abbia intenzione di fare la Disney, ma non vedo cosa ci sarebbe di così fantascientifico nell'immaginarla produrre un Cinemagic Italia esclusivamente dedicato ai film, all'interno del pacchetto Cinema.

Continuo a dire la stessa cosa: per quanto mi riguarda, il massimo della vita sarebbe avere TOON DISNEY nel pacchetto base *E* CINEMAGIC nel pacchetto Cinema.

Io mi chiedo, invece di queste cretinate +1, perchè non far spazio a più canali HD. Eurosport HD é stato acquisito da qualunque paese esistente al mondo, guardacaso manca sempre l'Italia.... :mad:

Si potrebbe cominciare ad allargare il mondo sky in HD invece di limitarlo a quei due miseri canali, ed eurosporthd nel pacchetto skysportHD di sicuro avrebbe fatto gola a molti.

.... e intanto playhouse squadretta da far paura ed è diventato inguardabile, se avere tutti questi +1 significa abbassare la qualità degli altri canali francamente ne faccio a meno

xyz ha scritto:
E chi lo dice che non si possono avere entrambi? Basta pagare... e la Disney non avrebbe certo problemi a "customizzare" un canale televisivo per il nostro pubblico... gli basterebbe inserire solo cartoni su un canale e solo film sull'altro. Basta mantenerli sul pacchetto base uno e nel pacchetto cinema l'altro; noi ne guadagneremmo in scelta, loro in ricavi pubblicitari :)
Semplicemente fidati, è impossibile, non x vantarmi ma conosco troppo bene la Disney :D

Scusate... poi dite che uno non si fa girare :icon_twisted:
Ma perchè volete a tutti i costi Toon Disney??????? :mad: :mad: :mad: :mad:
Cioè ultimamente fa veramente SCHIFO... e se rimane così anche a settembre (cosa moooooooolto probabile) Cinemagic non può aprire! Altrimenti avremo due canali doppioni. PUNTO.

marko-18 ha scritto:
Scusate... poi dite che uno non si fa girare :icon_twisted:
Ma perchè volete a tutti i costi Toon Disney??????? :mad: :mad: :mad: :mad:
Cioè ultimamente fa veramente SCHIFO... e se rimane così anche a settembre (cosa moooooooolto probabile) Cinemagic non può aprire! Altrimenti avremo due canali doppioni. PUNTO.
Quoto assolutamente! E poi la roba di Toon Disney andrà su Cinemagic ! Fissatevelo, non perdete nessun contenuto! Bah poi la Disney Italia è assurda, che dice che ci tiene a Toon Disney perchè simbolo dell'animazione Disney e ci mette assurdità dentro (Cinemagic sarebbe mooooolto + Disney) , poi è un marchio assolutamente morto! Sta sparendo!

MartyTeslow ha scritto:
Quoto assolutamente! E poi la roba di Toon Disney andrà su Cinemagic ! Fissatevelo, non perdete nessun contenuto! Bah poi la Disney Italia è assurda, che dice che ci tiene a Toon Disney perchè simbolo dell'animazione Disney e ci mette assurdità dentro (Cinemagic sarebbe mooooolto + Disney) , poi è un marchio assolutamente morto! Sta sparendo!
Ma questo cinemagic in che pacchetto andra?? Io a volte i cartoni di topolino li guardo ancora e se sparisce Toon Disney e arriva questo CineMagic nel pacco cinema il mio amico mickey mouse non lo vedo piu

Aspettate forse non capite bene il concetto...
I contenuti attuali di Toon Disney non vanno persi con Cinemagic.

Puoi stare tranquillo che il tuo amichetto Mickey non se ne va...

dado88 ha scritto:
Ma questo cinemagic in che pacchetto andra?? Io a volte i cartoni di topolino li guardo ancora e se sparisce Toon Disney e arriva questo CineMagic nel pacco cinema il mio amico mickey mouse non lo vedo piu
Forse non hai capito il concetto che ho ripetuto negli ultimi 3 o 5 post precedenti... :eusa_wall: ..i contenuti non si perdono! Topolino vive su Cinemagic pure di + che su TD cavolo! Senza robaccia non Disney

MartyTeslow ha scritto:
Forse non hai capito il concetto che ho ripetuto negli ultimi 3 o 5 post precedenti... :eusa_wall: ..i contenuti non si perdono! Topolino vive su Cinemagic pure di + che su TD cavolo! Senza robaccia non Disney
E tu non hai capito cosa voglio dire io. Cinemagic e un canale pensato per il pacco cinema (credo che va in quel pacco in molti paesi dell'europa) invece toon disney lo vedo nel pacco mondo. Quindi se arriva cinemagic e se ne va toon io perdo il mio amico topolino

Indietro
Alto Basso