Anche voi vedete così il sito di SKY?

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Per sbaglio mi sono imbattuto nel sito Sky, son rimasto a bocca aperta per lo scempio super antiquato di un sito di una azienda enorme come Sky.
Sembra un portale di 25 anni fà.

Tutto scompaginato, un sacco di spazio vuoto bianco, pubblicità video in pop up che si apre automaticamente super invasiva...
Non ho parole, per leggere tutto "l'articolo" bisogna scrollare per per minuti.

Ma forse lo vedo solo io così...

kD0poxg.png

Da quando hanno tolto la guida tv il sito di Sky lo trovo inutile, fai da te a parte.
A volte cercando su Google ci sono notizie sportive che rimandano a Sky Sport ma ci vado a finire quasi per caso.

Un'estensione per bloccare la pubblicità potrebbe tornare utile in questi casi per la corretta visualizzazione del sito?

Un'estensione per bloccare la pubblicità potrebbe tornare utile in questi casi per la corretta visualizzazione del sito?
Il contrario, se si blocca troppo si rischia di scassare i CSS del sito e quindi la visualizzazione. In particolare la easy list spesso è troppo aggressiva e può creare problemi di visualizzazione e corretto funzionamento dei siti web

Allora nel suo caso provare a disattivarla e lasciare il browser il più pulito possibile.

Indietro
Alto Basso