Ancora 365 giorni e poi Sky Cinema sarà quello di una volta

labirinto di titoli...

Si però diciamo che chi ama il cinema ha la possibilità di avere sky e premium ad un prezzo relativamente contenuto visto le recenti promozioni ed avere ogni giorno una scelta incredibile tra prime visioni delle 2 piattaforme,film classici e proposte. varie con le maggiori case cinematografiche..credo sia un vero labirinto di titoli...

le promozioni in quanto tali sono passeggere se uno si prende entrambe le offerte...spenderà sempre sui 50€/mese. le esclusive servono solo a farci spendere d+

riapro questo topic ricordando a tutti che il contratto di esclusiva con Mediaset è in scadenza (31.12.11)...

qualche news da Sky??? Stanno trattando?

luchinho ha scritto:
riapro questo topic ricordando a tutti che il contratto di esclusiva con Mediaset è in scadenza (31.12.11)...

qualche news da Sky??? Stanno trattando?

mediaset ha rinnovato le sue esclusive...in questa stessa sezione ci sono altri threads in cui se n'è parlato...

Basta guardare le prime tv di Mediaset e di Sky per i primi due mesi del 2012.

Mediaset: Gennaio-Febbraio prime tv della Universal e della Warner Bros
Sky: Gennaio-Febbraio nessuna prima tv della Universal e della Warner Bros

La situazione è palese però non esiste nessun comunicato o news ufficiale sul rinnovo dei diritti.

Comunque la situazione è radicalmente cambiata rispetto a qualche anno fa, Mediaset Premium ha solo 4 case cinematografiche e tra 6 mesi non avrà la Champions, purtroppo il tutto coincide con una grave crisi economica e nella fattispecie una crisi di Mediaset.

Si è ipotizzato che Sky potesse scambiare la Champions League con i diritti Warner Bros, Universal e l'Europa League, personalmente penso che non lo farà mai ed è inutile spiegare il perchè.

A parte le novità eclatanti; mai Mediaset e Sky hanno reso noti i rinnovi dei contratti con annunci stampa e comunque mi pare molto chiara la situazione visto che sappiamo la programamzione dei prossimi 2 mesi ;)

alex89 ha scritto:
A parte le novità eclatanti; mai Mediaset e Sky hanno reso noti i rinnovi dei contratti con annunci stampa e comunque mi pare molto chiara la situazione visto che sappiamo la programamzione dei prossimi 2 mesi ;)
strano che non ci sia un accenno da nessuna parte
non concordi :eusa_think: ;)

Crystal12 ha scritto:
Mediaset Premium ha solo 4 case cinematografiche
Piccolo OT (e piccola curiosità): quali sono le altre 2, oltre a WarnerBros e Universal?

non c'è alcuna comunicazione ufficiale Alex in tal senso.

attenzione che, se notate, i film (Scontati) al cinema legati ad acquisti tramite primafila degli ultimi tempi sono tutti titoli Warner!

secondo me a primavera ne vedremo delle belle

luchinho ha scritto:
attenzione che, se notate, i film (Scontati) al cinema legati ad acquisti tramite primafila degli ultimi tempi sono tutti titoli Warner!

Non vorrei toglierti la speranza; ma questa iniziativa c'è sempre stata negli ultimi anni anche con altri film Warner ;)

Io dico solo una cosa per chi ha qualche residuo di speranza.Sky avrebbe fatto pubblicità ogni 3 secondi per dire che aveva tutti i film.

sawyer83 ha scritto:
Io dico solo una cosa per chi ha qualche residuo di speranza.Sky avrebbe fatto pubblicità ogni 3 secondi per dire che aveva tutti i film.
Anche io sono parecchio ottimista ;)
Alex con quali film warner (a parte sherlock 2) e' stata fatta la promozione.

rikipute ha scritto:
Anche io sono parecchio ottimista ;)
Alex con quali film warner (a parte sherlock 2) e' stata fatta la promozione.
mi ricordo scontro tra titani

sawyer83 ha scritto:
Non sono d'accordo...mai vista SKY annunciare acquisizioni di case cinematografiche ,semmai è la concorrenza che pubblicizzava anche sulle generaliste le esclusive Warner ed Universal...:smile:

bonny76 ha scritto:
Non sono d'accordo...mai vista SKY annunciare acquisizioni di case cinematografiche ,semmai è la concorrenza che pubblicizzava anche sulle generaliste le esclusive Warner ed Universal...:smile:

Questa volta sarebbe stato diverso,visto che avrebbe praticamente tutti i film.

Indietro
Alto Basso