Ancora 365 giorni e poi Sky Cinema sarà quello di una volta

sawyer83 ha scritto:
Questa volta sarebbe stato diverso,visto che avrebbe praticamente tutti i film.
Beh da come lo dicevi sembrava che SKY avesse già fatto propagande di questo tipo,ma a me sembra di no...comunque siamo d'accordo che le speranze sono minime,che interesse avrebbe di spendere altri soldi per aggiungere cosa ad un offerta che è già buona così com'è e che sta dando buoni risultati...

dado88 ha scritto:
Sì ho capito,qua mi pare si stia parlando di annunci ad hoc,fatti con l'intento di evidenziare l'acquisizione di case cinematografiche,cosa che fa con gli eventi sportivi e cosa che fece la concorrenza con le due Major sopracitate...ricordo gli spot incessanti per il King Kong di Jackson,sembrava pubblicizzassero la finale della Coppa del Mondo...

ciao alex!
che fine ha fatto quel tuo utilissimo elenco dove riportavi suddivise per case cinematografiche tutti i film a venire?:crybaby2:

daredevil67 ha scritto:
ciao alex!
che fine ha fatto quel tuo utilissimo elenco dove riportavi suddivise per case cinematografiche tutti i film a venire?:crybaby2:

in sezione cinema & home video; è sempre stato li ;)

-.-'' toglietevelo dalla testa, Warner e Universal mi sembrano molto fedeli a Mediaset...Steel è della Universal !!!

littlefrancy ha scritto:
-.-'' toglietevelo dalla testa, Warner e Universal mi sembrano molto fedeli a Mediaset...Steel è della Universal !!!

relax :D Te la ha Piersilvio in un orecchio ?! :badgrin:
In queste cose conta poco la fedeltà, quello che contano sono i soldi, in ogni caso non mi pare ci sia niente di ufficiale da entrambe le parti.. staremo a vedere :D
Comunque anche studiouniversal é loro e una volta era su sky prima di mgm ;)

su facebook la pag ufficiale di Sky cinema ha detto che non ha mai avuto i film universal, e, se vero, agli inizi di Sky non si sentiva la mancanza. Per quanto riguarda la Warner, manca assai :D. a me (e credo a quasi tutti) basterebbe solo Warner

_dan_ ha scritto:
Comunque anche studiouniversal é loro e una volta era su sky prima di mgm ;)
Solo che poi Sky lo ha chiuso...:)

Ovviamente, le aziende accordano la loro fedeltà a chi paga di più...:)

Di fatto, su Premium sono in programmazione film Universal e Warner e su Sky no..

Staremo a vedere...:icon_rolleyes:

alessandro21 ha scritto:

Di fatto, su Premium sono in programmazione film Universal e Warner e su Sky no..

Che sono costati a Mp 500 milioni in questi 4 anni, talmente tanto che riesce più ad investire e ad offrire altro.

io preferisco le 12 e passa case di distribuzione che ha Sky, tu che dici??? per vedere tutto mi tocca avere 2 abbonamenti :(

alessandro21 ha scritto:

Ovviamente, le aziende accordano la loro fedeltà a chi paga di più...:)

Staremo a vedere...:icon_rolleyes:
chiuso non e una bella parola ;)
sky non ha rinnovato il contratto e mi sembra anche giusto :eusa_shifty:
la universal firma un contratto in esclusiva con un altro e vuoi che io trasmetta il tuo canale :eusa_whistle:

no so se qualcuno ci ha fatto caso ma a parte i film prodotti da universal, il canale Studio Universal ed Mgm hanno molti film in comune. ;)

alex89 ha scritto:
Che sono costati a Mp 500 milioni in questi 4 anni, talmente tanto che riesce più ad investire e ad offrire altro.

io preferisco le 12 e passa case di distribuzione che ha Sky, tu che dici??? per vedere tutto mi tocca avere 2 abbonamenti :(
Io la penso come te...:)

Non sei l'unico costretto a seguire entrambe le pay tv...:)

PS Studio Universal e MGM?
Beh, infatti alcuni titoli li condividono...;)

@darkmoon
Il contratto con Mediaset, la Universal lo ha firmato qualche tempo dopo se ricordo bene...:eusa_think:

goldenboy1891 ha scritto:
secondo voi warner passerà su sky? Quanto tempo occorre per sapere la risposta?
Ci sono molteplici varianti da valutare...;)

Volendo essere ottimisti, direi che ci sono alcune possibilità, e se è vero che Mediaset ha un contratto in esclusiva con la Warner,
penso che, se si verificassero le condizioni di una "negoziazione", vorrà mettere nella partita anche la Champions League...

Ma, appunto, sono conclusioni molto ottimistiche...;)

Indietro
Alto Basso