Ancora 365 giorni e poi Sky Cinema sarà quello di una volta

L'importante è che Sky non perda la Champions. Fa un ottimo lavoro quando ci sono le partite (commentatori e telecronisti a parte). Sarebbe un peccato!

theclubber ha scritto:
L'importante è che Sky non perda la Champions. Fa un ottimo lavoro quando ci sono le partite (commentatori e telecronisti a parte). Sarebbe un peccato!
IMPOSSIBILE
Al massimo sarà mediaset premium a non averla...
IMPOSSIBILE
Ma come saltano in mente certe cose???

alessandro21 ha scritto:
Ci sono molteplici varianti da valutare...;)

Volendo essere ottimisti, direi che ci sono alcune possibilità, e se è vero che Mediaset ha un contratto in esclusiva con la Warner,
penso che, se si verificassero le condizioni di una "negoziazione", vorrà mettere nella partita anche la Champions League...

Ma, appunto, sono conclusioni molto ottimistiche...;)

Una trattativa su queste basi penso sia impossibile, x il semplice fatto che la Champions ha un valore estremamente più alto rispetto ai diritti di una casa cinematografica (o anche di due..)
Nn solo: Sky attualmente ha ben poco interesse a "mendicare" qualche film in più (pur se importante, visto che parliamo di major di gran peso), xkè a livello di ascolti il pacchetto Cinema così com'è fa sta facendo il botto ogni mese.

In parole povere, Sky ci rimetterebbe...altra cosa, ovviamente, sarebbe se fossero quelli di MP ad alzare il telefono x vendere, senza contropartite. Magari prima o poi lo faranno pure, considerato il fatto che ultimamente nn stanno proprio navigando nell'oro...

Se fossi un dirigente di Sky NON scambierei mai e poi mai la Champions League per i diritti Warner e Universal.
Sky ha ben 16 case cinematografiche, Mediaset solo 4 sarebbe irrazionale fare uno scambio.

gyzmo76 ha scritto:
Una trattativa su queste basi penso sia impossibile, x il semplice fatto che la Champions ha un valore estremamente più alto rispetto ai diritti di una casa cinematografica (o anche di due..)
Nn solo: Sky attualmente ha ben poco interesse a "mendicare" qualche film in più (pur se importante, visto che parliamo di major di gran peso), xkè a livello di ascolti il pacchetto Cinema così com'è fa sta facendo il botto ogni mese.

In parole povere, Sky ci rimetterebbe...altra cosa, ovviamente, sarebbe se fossero quelli di MP ad alzare il telefono x vendere, senza contropartite. Magari prima o poi lo faranno pure, considerato il fatto che ultimamente nn stanno proprio navigando nell'oro...
Le mie erano semplici riflessioni personali...:)
Fossi stato Murdoch o Berlusconi ne avrei saputo di più...:D

C'è anche da considerare il fatto, e con questo tradisco parzialmente quello che ho detto prima,
che non siamo al mercatino del baratto, e che i diritti Cinematografici sono altra cosa rispetto a quelli sportivi. :)

Beh l'idea non sarebbe certo di scambiare per perderla del tutto ma al massimo per non averla in esclusiva, magari concedere le partite delle italiane e poi ovviamente oltre alle due case avrebbe sicuramente anche soldi... ma inutile parlare di aria fritta :D

_dan_ ha scritto:
Beh l'idea non sarebbe certo di scambiare per perderla del tutto ma al massimo per non averla in esclusiva, magari concedere le partite delle italiane e poi ovviamente oltre alle due case avrebbe sicuramente anche soldi... ma inutile parlare di aria fritta :D
Certo, sarebbe da stupidi "regalare" la Champions alla concorrenza...:)

PS: aria fritta? Sembra buona...:D :lol:

Indietro
Alto Basso