forzagranata ha scritto:
sinceramente a me pare che tu sia eccessivamente "sky-fazioso" visto che ormai la maggior parte degli abbonati (non solo quelli sport) è profondamente delusa dalla "politica" si sky degli ultimi mesi. Sembri l'avvocato del diavolo!!!
No guarda, anche io a volte rimango deluso da SKY, ma, proprio perché non sono fazioso come te, non gli dò contro ogni volta per qualsiasi ragione.
Sul comportamento avuto con gli incontri internazionali prima trasmessi tutti sui canali sport e ora invece tutti sui canali calcio e solo alcuni su quelli sport hai ragione di dire che non si è comportata in modo signorile, ma lì ti devi fermare; non ha fatto nessuna cosa illecita e concettualmente è più giusto il sistema adottato ora; per il fatto che tutti gli abbonati scontenti che entrano in questo forum minaccino disdette tu dici "la maggior parte degli abbonati è profondamente delusa..."; ti ho già detto molto tempo fa, che gli abbonati interessati al calcio internazionale come te (ci sono anch'io) sono (siamo) pochi; il grosso degli abbonati segue solo il campionato italiano, del resto non gliene frega niente, e il campionato italiano lo vede come prima; se vuol vedere tutte le partite della sua squadra col pacchetto calcio, se vuol vedere anticipi e posticipi + una partita minore con il pacchetto sport.
Altra cosa di cui sono scontento è che spesso SKY Sport 3 venga utilizzato per vecchissime repliche di calcio e trascuri altri avvenimenti in diretta, o ancora che che alcuni diritti di altri sport non siamo stati rinnovati, ma nel complesso io sono soddisfatto di SKY, in considerazione che siamo in Italia e che l'italiano è calciodipendente di calcio italiano.
Stando così le cose per fortuna che almeno c'è SKY, perché nessun'altro potrebbe essere in grado di fare, al momento una Pay TV in Italia.