ancora Paolini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto divertente il battibecco :D :D Comunque non facciamo diventare questo thread una discussione politica....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

m4ybe ha scritto:
probabilmente non sapete che Frajese fu condannato per quei calci divinamente assestati!!
Se ne guardano bene dal colpirlo..

E lui ci mangia su questa storia!!! Sta proprio li' a provocare e cercare danni!
Necessita' di giurie popolari...........

Andremales ha scritto:
mamma mia, quanto siete "antichi" con questo dualismo, TG3, TG4.... :badgrin:
vabbuò, và, vi faccio un regalo :icon_wink::
http://www.youtube.com/watch?v=3m6cyUtdjsQ&search=paolini

Non ho iniziato io con lo screditare qualcosa...Se si vuole rispetto, bisogna dare rispetto.

Per il resto grazie di aver linkato il battibecco :D Più lo guardo più mi scompiscio :) Comunque trattasi solo della fase finale della scena :)

_GIORGINO_ ha scritto:
E lui ci mangia su questa storia!!! Sta proprio li' a provocare e cercare danni!
Necessita' di giurie popolari...........

Paolini è un delinquente. Lo ha stabilito il tribunale di Roma.

TIKAL ha scritto:
Molto divertente il battibecco :D :D Comunque non facciamo diventare questo thread una discussione politica....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Politica?Ma dai.... al massimo Comica!:D

Che volete farci: ora che i comici bravi hanno i loro padroni sulle sedie piu in alto, dovrete accontentarvi di questo.
Nel nuovo palinsesto rai sono annunciati i programmi dei comici bravi: Fiorello, Benigni,Santoro.
Peccato che ora chi é al potere é intoccabile.
( Del resto si tratterebbe di sparare sulla Croce Rossa o incorrere nelle ire del Telefono azzurro)
Vedrete che , per la prima volta nella storia della tv, si continuera a far satira sull'opposizione,
invece di bacchettare il governo come fatto sino a pochi mesi fa con coscienzosa e scrupolosa puntualità.

spacebeagle2003 ha scritto:
Che volete farci: ora che i comici bravi hanno i loro padroni sulle sedie piu in alto, dovrete accontentarvi di questo.
Nel nuovo palinsesto rai sono annunciati i programmi dei comici bravi: Fiorello, Benigni,Santoro.
Peccato che ora chi é al potere é intoccabile.
( Del resto si tratterebbe di sparare sulla Croce Rossa o incorrere nelle ire del Telefono azzurro)
Vedrete che , per la prima volta nella storia della tv, si continuera a far satira sull'opposizione,
invece di bacchettare il governo come fatto sino a pochi mesi fa con coscienzosa e scrupolosa puntualità.
intervento faziosetto ed evitabile....

d'altronde personaggi come il povero silvio o calderoli o la daniela santa(de che') per non dire della mitica daniela fini (siete tutti fr.ci) sono più unici che rari.
fanno ridere di più

Marco

ASPIDE ha scritto:
d'altronde personaggi come il povero silvio o calderoli o la daniela santa(de che') per non dire della mitica daniela fini (siete tutti fr.ci) sono più unici che rari.
fanno ridere di più

Marco
:lol: :badgrin: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso