Ancora problemi con extra 1 e 2

valentina.05

Digital-Forum New User
AIUTO!!!!! Ho mediaset premium gallery ma non ho i canali extra 1 e 2, sono già andata a vedere se il segnale arriva al mio paese ed arriva, sono andata a vedere su che mux vengono trasmessi e sono sul mux 1, io però non li prendo! Però prendo coming soon, mediashopping, BBC world. Qualcuno mi spieghi il perchè, io non ci capisco niente!!!!!

valentina.05 ha scritto:
AIUTO!!!!! Ho mediaset premium gallery ma non ho i canali extra 1 e 2, sono già andata a vedere se il segnale arriva al mio paese ed arriva, sono andata a vedere su che mux vengono trasmessi e sono sul mux 1, io però non li prendo! Però prendo coming soon, mediashopping, BBC world. Qualcuno mi spieghi il perchè, io non ci capisco niente!!!!!

Il problema è che i canali che citi vengono trasmessi da Mux diversi: I canali Extra1 e 2 (quelli del GF, per intendersi) vengono trasmessi come giustamente hai notato sul Mux Mediaset1 (quello delle partite di calcio), mentre gli altri canali che citi (Premium Gallery, Mediashopping) sono trasmessi sul Mux D-free o sul Mux Mediaset2 (BBC world).

Quindi è possibilissimo che tu non riceva il Mux Mediaset1.

Ciao.

Ps: il fatto che la zona risulti coperta non significa automaticamente che a casa tua si riceva (purtroppo).

Indietro
Alto Basso